È Christmas time…anche per le nostre unghie!

Non so voi, ma per noi di Just You “Natale” significa che tutto si tinge di rosso, bordeaux , dorato e argentato. E per tutto intendiamo anche le unghie! Tra cene che iniziano già settimane prima e scambi di regali, vi vogliamo dare qualche consiglio per una nail art in perfetto clima natalizio!

Il rosso è sicuramente al primo posto tra i colori del Natale: optare per un rosso brillante è sicuramente la scelta più azzeccata e sicura, così come lo sono tutte le sue sfumature, dal bordeaux ai toni che toccano il viola!

Per un tocco più dark infatti, potete scegliere le tinte del marrone e del viola, così come anche del nero. Soprattutto per queste occasioni vi consigliamo però di evitare quelli opachi e scegliere qualcosa di più brillante e luccicante per dare un tocco di vivacità alle vostre unghie.

Se siete nail polish addicted e vi piace che anche le vostre mani non passino inosservate è inutile dirlo, ma lanciarsi sul dorato, l’argentato e il bronzo sarebbe una mossa stilosa e originale , che potete permettervi e dovete concedervi soprattutto a Natale!

Inoltre ricordatevi che anche le unghie hanno il loro dress code: con un’unghia squadrata, per esempio -sia lunga sia corta- stanno bene soprattutto i colori scuri come nero, prugna e rouge noir.
Se le vostre unghie sono invece a mandorla , i colori più consigliati sono quelli più chiari oppure glitter e brillanti.

Ora siete decisamente pronte per alzare i calici e brindare!

nw

by

gaia-pazzapica Gaia Pazzapica

Related Articles