13 Cibi per cui dimostreremo sempre vero amore
Scritto da admin

Dicono che il cibo sia il miglior rimedio per combattere i malumori e lo stress quotidiano, che niente sia meglio di mangiare un pezzo di cioccolata o una porzione di lasagna. Ma quali sono i cibi più amati da tutti? Quelli che quando li vediamo serviti sulle nostre tavole o nella credenza automaticamente ci fanno sorridere e brillare gli occhi? Noi du Just You Abbiamo stilato la nostra personale classifica!

gnm

1)Biscotti Cookies: Friabili e con tenere gocce di cioccolata, disponibili anche con le nocciole sono dei biscotti buonissimi, di origine Americana, che possiamo mangiare con del latte caldo, con un tè fumante o semplicemente da soli come snack. Perfetti per i golosi di dolci!
2)Pizza: Chi di noi non la conosce o non la mangia almeno una volta alla settimana? La pizza è piatto tipico della nostra cucina, Napoletana per precisare. La più buona sicuramente con pomodoro e mozzarella, ma le varianti sono davvero tantissime! Da qualche anno addirittura con la nostra amata Nutella.
3)Cheesburger:  E’ davvero ottimo, dobbiamo dirlo, e non stiamo parlando di quelli del McDonald’s o di Burger King, ma del vero cheeesburger Americano. La carne succosa, il formaggio filante, l’insalata croccante e fresca, il pomodoro, la pancetta croccante… tutto per un mix da urlo!
4)Brunch: Ok, forse questo non è un cibo, ma un pasto tra la colazione e il pranzo. Ma parliamo di tutto quello che il brunch ci offre, un mix salato e dolce… praticamente mette d’accordo tutti!
5)Caffè caldo: Quello Italiano è il migliore, oggi poi, ne esistono in mille varianti. A noi anche quello Americano piace da impazzire.
6)Caffè freddo: Tipico caffè Americano con all’interno persino il ghiaccio, sembra piacere a molti. E voi cosa ne pensate?
7)Frappuccino: E’ la nostra crema di caffè italiana, con all’interno cioccolato liquido e panna, o anche caramello. E’ davvero buono ma occhio a non esagerare, è parecchio calorico!
8)Patatine fritte: Sono letteralmente da sballo. A chi piace il salato forse sono con la pizza, il cibo più buono che possa esistere, soprattutto se accompagnate con le varie salse. Da non dimenticare le patate al forno che si sposano benissimo con le spezie e gli aromi.
9)Gelato: C’è chi il gelato lo mangia anche in inverno. I gusti sono infiniti, tutti buonissimi, sani e rinfrescanti. Il gelato artigianale è da privilegiare rispetto a quello confezionato. Possiamo mangiarlo anche con scaglie di cioccolata, panna e per i più golosi.. biscotti!
10)Donuts: Le famose ciambelle americane ricoperte da glasse colorate, sono ottime, soprattutto per accompagnare la vostra colazione o merenda. Sono presenti anche quelle con all’interno crema pasticciera o cioccolata. Ma vogliamo parlare delle nostre ciambelle, comunemente chiamate graffe, completamente ricoperte di zucchero, soffici e molto più grandi?
11) Cupcake: Delle vere e proprie torte minuscole, bellissime da vedere, a chi piace la glassa, piacciono davvero molto!
12)Pasta: Eh beh ragazze questa è un piatto tipicamente nostro, Italiano, da fare in molti modi, tutte buonissime. Molte ricette sono facilissime e inoltre saziano davvero tanto.
13)Yogurt gelato: Cosa dire? per tutte coloro che sono a dieta è migliore del gelato, da personalizzare a nostro piacimento, con pezzi di frutta o per le più golose con pezzetti di cioccolato!
Questi erano per noi di Just You i 13 cibi di cui quasi tutti siamo innamorati, attenzione a non abusarne e a mangiarne in quantità ridotte, fanno mettere su i chili di troppo.