12 idee regalo per il tuo boyfriend!
Scritto da admin

Tra i regali più complicati da fare per Natale c’è sicuramente quello per il nostro boy. Poco attenti alla moda, interessati quasi esclusivamente al calcio ed ai video game… insomma un vero e proprio dilemma per evitare di essere banali e scontate. Just You ti propone una selezione di regali top al maschile, che ti farà venire voglia di “rubarglieli” letteralmente da sotto l’albero! Pronta?

cosa

1) Se il tuo Boy ama le cose basic ed è un tipo sportivo, il maglione K- Way è il regalo perfetto per lui! Pratico e glamour allo stesso tempo, è perfetto da abbinare con una camicia a quadretti e da “rubare” dal suo armadio per avere un look boyish!

2) Le sneakers sono le scarpe che i ragazzi prediligono le abbinano con tutto e nonostante i trend della moda difficilmente cambiano modello e colore. Il modello Diadora V7000 è super fashion, perfette sia sotto un jeans che con la tuta, il tuo ragazzo ne andrà pazzo!

3) Stanca di vederlo con il solito cappotto? Jott viene in tuo soccorso con un piumino dai dettagli in denim! Adatto sia per il ragazzo più casual sia per quello più preppy!

4)La fragranza Hugo Boss The Scent è irresistibile e indimenticabile come una potente seduzione. Le squisite note di Ginger, Maninka esotica e Cuoio lo renderanno ancora più sexy!

5)Per i tipi più attenti alla moda, il regalo perfetto sono le nuove Adidas Originals Stan Smith caratterizzate da una tomaia in suede con texture lucida a nido d’ape. Le adorerà!

6)E’ un fan di Star Wars? Il regalo perfetto per questo natale sono i calzini di Stance x Star Wars in limited edition!

7) Se il tuo ragazzo è un geek boy, le nuove cuffie Skull Candy fanno proprio al caso tuo! Da regalare per fargli ascoltare la vostra playlist del cuore su Spotify a tutto volume!

8) Se il tuo ragazzo è dai gusti difficili, vai a colpo sicuro con le bellissime Nike Roshe One Suede in esclusiva per AW Lab!

9)Anche questa stagione la moda uomo prevede quadretti in tutti i colori e mix possibili. A noi piace da matti la camicia di Levi’s dalla stampa check blu e bordeaux!

10) Per i tipi “street”, il regalo più cool è il nuovo cappellino New Era! (da prendere in prestito quando indossi il tuo bomber da basket ed i tuoi boyfriend jeans!)

11) Se il tuo boy ama le fragranze fresche e leggere, andrà sicuramente pazzo per “Acqua Di Bergamotto” di Ermenegildo Zegna. Caratterizzato da note di bergamotto italiano, rosmarino, vetiver e nerol, diventerà il suo profumo preferito!

12) In tema di occhiali da sole, le montature a goccia sono ritornate ad essere un vero e propio must, a noi piace da matti il modello di Ray Ban Aviator Road Spirit, dettagli oro e design d’ ispirazione vintage, come resistergli?

 

 

regalixlui