Sesso: una prima volta da film
Scritto da admin

Ok, la fatidica perdita della verginità è diversa per ognuna di noi ma le nostre amate serie e film americani sono pieni di cliché che dobbiamo svelarvi…

La sera del ballo di fine anno:
Tutte le ragazze perdono la verginità al ballo di fine anno o durante la festa di fine campionato di basket, nella camera da letto dei genitori di lei o nella stanza di un hotel. Questo accade, naturalmente, mentre l’intero liceo della sta facendo festa selvaggia al piano di sotto.

Nei film le protagoniste non soffrono mai:
Sappiate che farà male, alcune ragazze potrebbero sentire un po’ di dolore e con un po’ di dolore intendiamo che vi sentirete come se qualcuno vi sta’ lacerando le viscere. La mattina dopo starete a letto tutto il giorno, altro che i nazionali di cheerleading.

Le campane finali:
Parliamo di cose belle.. sarà la sensazione più incredibile mai (scordatevi la grande scena di orgasmo finale, non ci sarà mai la prima volta).

Ci potrebbe essere del sangue:
Certo, non tutte sanguinano quando perdono la verginità ma non si vede mai un filo di sangue nei film (se vi capita non vi spaventate, è del tutto normale).

Innamorati per sempre:
“La tua anima sarà per sempre legata al primo ragazzo con cui fai sesso”. Magari! Vi auguriamo di amarvi e stare insieme per tutta la vita ma è importante sapere che il vostro rapporto, con il tempo, potrebbe cambiare e, il fatto che avete condiviso un momento così importate non vuol dire che il starete insieme per sempre.

Imbarazzo:
La ragazza, in qualsiasi commedia, è sempre quella che si sente più “a disagio”, mentre il ragazzo è totalmente rilassato e pronto a colpire. Mettiamo in chiaro una cosa: entrambi potreste essere super nervosi, e va benissimo così.

Mutande e reggiseni abbinati:
Hai della lingerie pronta per il grande giorno?

 

La vostra camera dovrà essere come questa:

Breaking-Dawn-Bed-AniMedia1

9) Tu dovrai correre in bagno per e dovrai uscire in questo modo:

10) E l’espressione del viso del vostro bello dovrà essere questa:

Conclusione:
Dopo che sarà successo, proverai 10mila emozioni diverse e potresti non essere del tutto sicura di quello che provi davvero. Non ti preoccupare, questo è del tutto normale perché si tratta di un passo molto importante e anche se, la tua prima volta non sarà mai perfetta come succede nei film, non è detto che non sia magica.