12 cose che solo chi ha la camera sempre in disordine puo’ capire
Scritto da admin

Quante volte ti sei sentita dire dai tuoi genitori la fatidica frase:”Se non metti in ordine la tua stanza, puoi scordarti di uscire”? Troppe, probabilmente l’ultima volta è stata 5 min prima di leggere questo articolo, ma cosa possiamo farci se le camere non si mettono in ordine da sole?!
Ecco le 12 cose che solo le ragazze con una camera perennemente nel caos possono capire…

1) Solo tu sai esattamente dove trovare le tue cose, o almeno questo è quello che ti ostini a far credere a tua mamma. In realtà, hai perso un calzino, il libro di storia, le cuffie e la tua t-shirt preferita.

2)In tutto quel caos, saltano sempre fuori delle sorprese. Sei appena inciampata nel libro di storia e cadendo hai trovato una collana che nemmeno ti ricordavi di avere.

3) Sotto sotto sei in imbarazzo per com’è ridotta la tua camera (stai arrossendo, lo so).

4)Ammetti che quando mamma ti pulisce la stanza è tutt’altra cosa. Vuoi mettere la comodità di trovare tutto pulito? (vai a ringraziare tua madre)

5)Sai che c’è una differenza tra il disordinato e sporco. Il CAOS è ciò che accade quando il bucato, quaderni, e oggetti vari (tipo il biglietto del cinema di 4 anni fa) sono sparsi sul pavimento. Lo sporco è ciò che succede quando lasci i vecchi cartoni della pizza e i vasetti di yogurt in giro.

6)Hai un metodo impeccabile per controllare il tuo disordine. Forse sei una “ragazza palo” di quelle che fanno una pila di vestiti puliti, una per i vestiti sporchi, una per la scuola, e un’altra ancora per le lenzuola e asciugamani. O forse sei una “ragazza percorso”, che non si preoccupa del fatto che nella sua stanza è scoppiata una guerra, l’importante è che ci sia un sentiero agibile che va dalla porta al letto.

7)Se qualcuno vuole venire a casa tua, è subito crisi: Se si tratta di un nuovo amico cominci a pulire come una disperata (“Wow, bella camera!”, Dicono. “Cosa, questa? Oh, sì, grazie. Scusa per il disordine”, falsa sappiamo che menti.)

8)Contrariamente a ciò che crede tua madre, in realtà sai come si mette in ordine. E’ solo che non ti ci applichi, è tremendamente noioso pulire. Sappiamo che preferisci guardarti Pretty Little Liars.

9)Anche quando fai le “pulizie di Pasqua”, in qualche modo la tua stanza finisce per tornare un disastro in meno di 24 ore.

10)L’idea di condividere una camera con qualcuno quando andri all’università ti rende super-nervosa, li non potrai lanciare tutti i tuoi vestiti sul pavimento.

11)Non riesci a capire quelle ragazze con le camere super organizzate: Dove trovano la forza di volontà di piegare le calze e dividerle per colore? Soprattutto ti domandi da quando si piegano i calzini? Le ragazze con i cassetti perfetti, fanno ricerca immagini su Pinterest prima di mettersi ad ordinare?

12)Sei consapevole del fatto che la tua vita sarebbe molto meglio se solo avessi una cameriera, effettivamente io vorrei anche: una cabina armadio alla Sex and the City, una fontana di cioccolato, e una suite a Disneyland.