15 cose che solo le ragazze con dei genitori ficcanaso possono capire
Scritto da admin

Mamma che cosa ha di così interessante la mia vita?!

1) Non sopporti le domande che ti fanno mentre sei al telefono. “Con chi stai parlando?” “Chi è?!” mamma e papà ti boccano sempre mentre stai cercando di avere una conversazione privata con un amico.

2) Devi tenere l’iphone in vibrazione o silenzioso in ogni momento. Il che significa che devi controllarlo ogni due secondi per vedere se Francesco ti ha scritto.

3) Devi cancellare sempre la cronologia delle ricerche. Per carità non cerchi nulla di particolarmente scandaloso, ma anche un semplice “Come dire a qualcuno che ti piace” è Kryptonite nelle mani dei vostri genitori.

4) Se hai dei fratelli, i tuoi genitori vorranno sapere qualsiasi cosa attraverso di loro. Mamma e papà non lo sanno, ma voi e i vostri fratelli avete un patto e vi proteggerete a vicenda. Fregati.

5) Vivete nella paura di lasciare il vostro telefono sbloccato. Se lasci il telefono anche per cinque secondi, senza il blocco schermo, tutte le tue conversazioni più private saranno a portata di mano i vostri genitori.

6) Vogliono controllare tutto quello che pubblichi su Tumblr o Twitter. Per non parlare quanto tardi posti le cose, non hanno bisogno di sapere che sei rimasta sveglia fino alle 03:00 di notte per vedere il nuovo video di Justin Bibrer.

7) Ogni volta che sorridi mentre guardi il telefono, la tua mamma vuole sapere chi è il ragazzo con cui stai parlando. “Non sto parlando con nessuno, mamma. Sto guardando un video divertente di un gatto che balla Lady Gaga, ok?” CIT.

8) Cercano costantemente di sapere cose sulla tua vita sentimentale. “Hai un appuntamento al cinema?” “E’ il tuo nuovo ragazzo?”, l’interrogatorio non finisce mai.

9) Ti rendi conto che vivi in un perenne terzo grado. Non puoi nemmeno truccarti senza ottenere un terzo grado.

10) Si arrabbiano quando non vuoi essere loro amica su Facebook. Le impostazioni di privacy di Facebook sono l’unica cosa che si frappone tra te e i tuoi genitori. MAI AVERLI COME AMICI, MAI.

11) Non puoi invitare il tuo ragazzo a guardare un film a casa. I tuoi genitori si metterebbero sul divano, in mezzo tra di voi e non vi farebbero mai avvicinare (figuriamoci baciarvi!). Meglio evitare a prescindere.

12) Devi trovare nascondigli per le cose che loro non approvano, come quella minigonna troppo corta o il libro che secondo loro non è “adatto alla tua età”.

13) Non puoi guardare tutti i programmi televisivi che vuoi. I tuoi genitori potrebbero saltare fuori da dietro un angolo nel momento in cui qualcuno comincia a togliersi i vestiti. Quindi nessuna delle “50 sfumature” per te.

14) E’ impossibile sorprenderli. Se solo la smettessero di essere dei ficcanaso per cinque secondi potresti organizzargli una festa a sorpresa per il loro anniversario.

15) Non potresti vivere senza di loro. A volte ti senti come se non puoi dire o fare nulla di fronte ai tuoi genitori, il 99% ti imbarazzano da morire però, sai che loro per te ci saranno sempre.