12 idee regalo che ti faranno tornare la voglia di scrivere a Babbo Natale
Scritto da admin

Il Natale inizia a farsi sentire: Le strade sono piene di lucine colorate, in Tv iniziano a passare i primi film natalizi e molti di noi hanno già fatto l’albero di Natale. Ma con i regali come la mettiamo? Puntuale come ogni anno, alla fatidica domanda “Cosa vorresti in regalo?” non sappiamo mai come rispondere e finiamo inevitabilmente per scartare regali che non rientrano nei nostri gusti o cose che abbiamo già. Just You viene in tuo aiuto! Abbiamo infatti selezionato 12 idee regalo per Natale talmente cool che ti faranno venire voglia di tornare a scrivere la letterina a Santa Claus! Pronta?

1) Tra i prodotti più desiderati delle beauty addicted c’è sicuramente la spazzola per la pulizia del viso. Quella di HoMedics  oltre a pulire ed esfoliare a fondo la tua pelle, è in grado di rimuovere anche i residui del make up!

2) Se anche tu ami gli accessori insoliti e glam, lo specchio di Anna Sui fa proprio al caso tuo!

3) Essere fashion senza rinunciare alla comodità non è mai stato così facile con le Super Star Adidas Originals con effetto olografico!

4) Per portare sempre con te la tua musica LG ha pensato a Sound360. Caratterizzato da un design cilindrico, lo speaker diffonde musica su un raggio di 360 gradi, per un suono perfetto indipendentemente dalla posizione di chi ascolta, garantendo 20 ore di autonomia!

5)Il portachiavi a pon pon in eco pelliccia di Asos è perfetto per dare quel twist super cool alla tua vecchia borsa o per rendere alla moda il tuo mazzo di chiavi.

6) Le camice oversize sono il trend di questo inverno, a noi piace da matti quella proposta da Lazy Oaf

7) Da semplici cappelli per il freddo, i beanie sono diventati un vero e proprio must have, a noi piace quello di Nordstrom con il pon pon in eco pelliccia.

8) Se ami gli accessori stravaganti il double ring di Mia’s è il regalo perfetto per questo Natale!

9) I biker boots continuano ad essere tra le calzature più cool per questo inverno, quelli di UNIF ci ricordano di essere sempre felici (:

10) Se ami la moda, metti alla prova le tue qualità di stylist con il nuovo video game di Nintendo “Style Boutique 2“, divertiti a consigliare le clienti del tuo negozio virtuale e crea dei fantastici outfit da replicare per le tue uscite!

11) La tracolla a forma di cuore di Love Moschino è la borsa ideale per dare un tocco glamour anche al più basic dei tuoi look! Da desiderare (ed indossare per Capodanno!)

12) Le festività natalizie sono tra i migliori momenti per sbizzarrirsi con nuove acconciature, il ferro  ghd curve creative curl wand in versione Arctic Gold diventerà il tuo fedele alleato per avere onde morbide e definite!

regalinatale