11 idee regalo per Natale da fare alla tua migliore amica
Scritto da admin

Il Natale si avvicina sempre di più e noi di Just You sappiamo bene quanto sia difficile scegliere il regalo giusto. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di creare una rubrica settimanale dove aiutarti a scegliere il regalo perfetto a secondo della persona. Inauguriamo questa rubrica con qualche consiglio per il regalo da fare alla nostra migliore amica, quella che ti capisce solo con uno sguardo, lei che sei certa risponderà ai tuoi messaggi in qualsiasi momento e che senza i suoi consigli diciamocelo… saresti persa!

1) Tangle Teezer: Se la tua amica è fissata con la cura dei suoi capelli.. bhè la Tagle Teezer è il regalo giusto per lei. E’ una spazzola in grado di sciogliere anche i nodi più difficili senza spezzare i tuoi capelli. In commercio le trovi in tantissime varianti e forme, noi abbiamo scelto la versione “Holiday” decorata con mille stelline. Dove reperirla? Nei migliori negozi beauty ma anche su siti come Asos ed Amazon!

2) Se tu e la tua amica amate passare pomeriggi tra chiacchiere e compiti perché non rendere più dolce la vostra pausa studio con il buonissimo infuso di Lov Organic e Roxy? Lo amerete!

3) La nuova collezione di Tezenis x Rita Ora è super glamour! Il reggiseno con applicazioni gold è il nostro pezzo preferito! Se la tua best friend è una fan di Rita o dei capi scintillanti, ne andrà sicuramente pazza.

4) Per rendere più rosa e profumata l’ora del bagno ci pensa Lush! la sua bacchetta “Magic Wand” al profumo di Vaniglia è il regalo perfetto per l’amica amante dei prodotti beauty insoliti e glitterati!

5)  Cosa regalare alla tua amica fashion victim? Se è andata pazza per la collezione di Balmain x H&M, sicuramente adorerà il profumo per capelli firmato dalla storica maison. Arricchita con puro Olio d’Argan e proteine della Seta, protegge, districa e ripara i capelli danneggiati, donando luce e brillantezza, a lungo. Lo amerà alla follia!

6) Un buon libro è sempre un regalo perfetto! Se tu e la tua amica condividete l’amore per lo scintillante mondo della moda “Golden Girl” di Candance Bushnell è il libro perfetto per voi. Tre aggettivi per descriverlo? Fashion, romantico e troppo divertente!

7) La borsa di Steve J Key è il regalo perfetto! Versatile, cool e piena di glitter. Da regalare alla tua migliore amica ( ma da chiedere in prestito il prima possibile!)

8) Se la tua Best friend è una geek girl perennemente con lo smartphone in mano, la custodia per I- phone di Puro è il regalo giusto per lei! Chic e super cool ,si trasforma in un batter baleno da semplice cover ad una vera e  propria tracollina!

9) In ogni gruppo di amiche c’è la “pigrona”, quella che inevitabilmente arriva in ritardo perché non ha sentito la sveglia o perché ha fatto le ore piccole. La tazza in ceramica di Asos è il regalo giusto per “risvegliarla” con un tocco di stile.

10) Alzi la mano chi va’ pazza per i My little Pony, per dare quel pizzico di colore e di “girl power” alla cameretta della tua amica perché non regalare un favoloso pony dalla chioma rainbow? Mette allegria e la sua criniera, rivela essere un vero e proprio antistress! ( pettinare per credere!)

11) Tra i prodotti beauty che non puoi non avere sempre con te c’è sicuramente il lip balm, quello di Tony Moly ha un packaging che lascia il segno… proprio come un bacio!

regalibff