Le 14 cose che possono capire solo le ragazze con tanti amici maschi
Scritto da admin

Chi dice che l’amicizia maschio-femmina è semplice è un bugiardo.

1) Tutti vi scambiano per fidanzati. Quante volte avete urlato al mondo che non c’è niente di romantico tra voi due? Solo perché andate d’accordo e passate molto tempo insieme non vuol dire che siete anime gemelle, su.

2) I tuoi amici maschi non capiranno mai la tua ossessione per One Direction o per Kylie Jenner. Non riescono a concepire come mai continuate a guardare gli snapchat di Tyga e copiate il look di Kaylie. Che cosa sarà mai, sono uomini.

3) Voi siete le esperte dell’universo femminile. Uno dei tuoi cari amici ha litigato con la ragazza? Viene subito da te. Deve farle un regalo per fare pace, da chi viene per un consiglio? Da te naturalmente.

4) Sono brutalmente onesti nel dirti che non piaci alla tua ultima fiamma. Anche se fa male, probabilmente hai bisogno di sentirtelo dire. Le tue amiche donne fanno il possibile per convincerti che in realtà lui vi ama e che siete nati per stare insieme, ma i tuoi amici maschi ti diranno le cose come stanno, ovvero che è il momento di andare avanti.

5) Allo stesso tempo, danno consigli inutili. La loro idea di farti sentire meglio dopo una rottura di solito consiste in qualcosa come “Ubriachiamoci tutta la notte” oppure (la mia preferita) “Quello STRONZO non ti merita”.

6) Parlano di cose “da maschi” davanti a te. Proprio così, vieni considerata come una del gruppo. Sei ufficialmente una di loro.

7) I ragazzi hanno paura di chiederti di uscire perché pensano che ti stai vedendo con uno dei tuoi amici maschi. Per evenienza, dovresti indossare un cartello che ricordi al mondo che sei single. I vostri amici maschi sono solo, beh, AMICI.

8) Ti proteggono se uscite con un ragazzo che a loro non piace. E fin qui tutto bello, il problema è che sono totalmente incapaci di esprimere il motivo per cui non lo approvano. Quando gli chiedi il perché, ti danno risposte come: “è un idiota!” o “non mi piace e basta”.

9) Ti stupisci ancora se non parlano tra loro di sentimenti. Per un maschio ammettere che sta soffrendo dopo che è stato lasciato dalla ragazza è quasi impossibile. Gli uomini non faranno mai screen su screen da mandare agli amici appena l’ex fidanzata si farà risentire. Gli uomini sembrano neurologicamente incapaci di affrontare i loro sentimenti, figuriamoci renderli pubblici.

10) Uno di loro si innamora di te. Non importa quanto vi ripetete che siete “solo amici”, dentro di te sai che le cose andranno inevitabilmente a complicarsi.

11) Se tu sei quella con una cotta per uno dei tuoi amici. Tesoro, so che sei terrorizzata, hai messo l’intero gruppo di amici in pericolo. Se le cose tra te e Nicolò vanno male, sei davvero pronta a non uscire più con loro?

12) Ogni volta che un tuo amico si fidanza, è strano. Per carità volete solo che lui sia felice, ma sai che questa novità cambierà il gruppo di amici e lui non lo vedrai poi così spesso.

13) Le fidanzate sono sempre sospettose di voi. Sono gelose e temono che tra di voi qualcosa succederà, anche se vi sentite come fratello e sorella.

14) E per finire: tutte le nuove fidanzate fingono di essere la tua migliore amica, solo per ottenere punti in più con i tuoi amici maschi. Ogni volta che una ragazza ha una cotta per uno dei tuoi amici, improvvisamente inizia a voler essere la tua BFF. Tu non vuoi essere stronza, ma non è un tuo compito andare a dire al vostro amico che dovrebbe farsi sentire di più.