10 segnali che ti fanno capire che il ragazzo che ti piace sta solo giocando con te
Scritto da admin

Cause the players gonna play, play, play” come direbbe Taylor Swift.

1) Quando vuoi capire a che punto siete della vostra relazione, sostiene che non gli piacciono le etichette. Di solito, se un ragazzo non vuole mettere un nome al vostro rapporto, è perché così può uscire con altre ragazze.

2) Vuole mantenere la vostra relazione segreta. Se lui non vuole che tu a dica alle tue amiche che vi vedete e si rifiuta di uscire con te in pubblico, probabilmente è perché non vuole far vedere alle altre ragazze che lui è “impegnato”.

3) Hai sentito che si vede anche con delle altre. Perché una ragazza a caso dalla tua classe biologia ha detto che LUI è andato al cinema con la sua amica Giulia? Probabilmente è vero.

4) Non vuole mai fare foto insieme a te. Siamo nell’era digitale: se non è successo su Instagram, non è mai successo.

5) Ha la fama del traditore. Ha tradito la fidanzata con migliaia di ragazze ma, adesso ti dice che è cambiato. Ne sei sicura?

6) Ha un profilo su Tinder. LUI sostiene di non averlo mai usato, ma la tua migliore amica lo ha matchato 2 giorni fa. Vuoi ancora giustificarlo?

7) Fa in modo che tu non veda a chi sta rispondendo su Whatsapp. Se quando uscite è eccessivamente protettivo con il suo telefono cellulare probabilmente significa che, lì dentro, c’è qualcosa che non vuole farti vedere.

8) La maggior parte dei suoi amici su Facebook sono ragazze che non conosci. E sono tutte fighe.

9) È perennemente online. Ti dice che si trova con i suoi amici a giocare a Fifa, allora per quale cavolo di motivo ha fatto l’ultimo accesso meno di un minuto fa?!

10) Tua madre è sospettosa delle sue intenzioni. Potrebbe suonarti strano ma, le mamme hanno visto di tutto quando si tratta di rapporti, sanno individuare il ragazzo che ti sta solo prendendo in giro con uno sguardo. Per questa volta ascoltala.