13 cose noiose che accadono quando sei in ritardo la mattina
Scritto da admin

Care lettrici di Just You, a chi non è mai capitato di svegliarsi la mattina e guardare l’orario sul cellulare, notando che non si è in ritardo, ma decisamente di più? Bene, noi oggi vi elenchiamo le 13 cose noiose che accadono quando siamo in ritardo!

1)Ricordi di aver messo l’ora gusta alla sveglia, ma purtroppo non ha suonato. Quale problema tecnico avra’ mai avuto il nostro cellulare?

2)Forse la colpa non e’ della sveglia, ma decisamente nostra. Ci odieremo per tuto il tempo in cui dobbiamo prepararci.

3)Momento di panico quando si nota l’ora. Ci sono due tipi di persone: chi si arrampica nel letto per potersi alzare alla meglio e chi pensa che ormai e’ fatta…abbiamo fatto ritardo.

4) Siamo gia’ in ritardo, ma la giornata e’ nettamente a nostro sfavore… per questo il bagno e’ sempre occupato da tuo fratello, il latte e’ appena finito e non trovi la tua altra scarpa.

5) Tua mamma e tuo padre sono gia’ usciti per lavoro, stai correndo per andare alla fermata, ma ahime’ hai perso anche il pullman.

6) Non hai neanche il tempo materiale per posare le tue cose nell’armadietto di scuola o prenderti un misero caffe’ per far si che la tua giornati cominci.

7) Sei senza fiato perche’ hai letteralmente corso per prendere in tempo l’autobus, per salire tutte le scale prima che il tuo nome venisse detto all’appello…ma con grande stupore noti entrando in classe che la tua prima lezione e’ educazione fisica.

8) Non si ha mai una bugia pronta da buttare li’ al momento.

9) Entrate in classe cercando di sgattaiolare tra i banchi senza che nessuno vi noti.

10) Ti ricordi mentre entri in classe, sapendo di essere in super ritardo, che il prof della prima ora e’ quello fissato per la puntualita’.

11) Siete davvero troppo in ritado per entrare a lezione, il panico a questo punto si impossessa di voi.

12) Eri in ritardo quindi non ti sei guardatA allo specchio prima di uscire. Ma appena entri in classe noti che hai un calzino al rovescio, che la tua canottiera spunta fuori dal maglione o che la tua coda di cavallo e’ decisamente fatta malissimo, tanto da farti sembrare di avere un bernoccolo in testa.

13) Sarai in ritardo per tutta la giornata, dovete solo attendere che essa finisca e mettere l’ora esatta per la mattina successiva.

 

E voi care ragazze di Just You, non siete mai in ritardo la mattina a scuola? Fateci sapere se almeno uno di questi punti corrisponde con ciò che vi accade. Siamo curiosi!!!