Le 10 bugie che ogni ragazza dice
Scritto da admin

Potresti essere la persona più onesta del mondo, ma mentiresti a te stessa dicendo che non hai mai mai detto una di queste piccole, piccole bugie. Dopo tutto, sono così innocue, che non contano.. vero?!

1)”Sono quasi pronta”: E con il “quasi pronta” intendo dire che sono ancora a letto, con il pigiama e che finendo di guardare il finale di stagione di Pretty Little Liars. Naturalmente devo ancora correre sotto la doccia, piastrarmi i capelli, truccarmi e scegliere cosa mettermi.

2) “Sono già per strada”: In realtà, mi sono appena alzata dal letto perché PLL è finita fino a 30 secondi fa e sto rovistando nel mio armadio per trovare un outfit. Non sarò mai pronta in mezzora.

3) “Non posso uscire stasera, ho da fare” Traduzione: Mi devo lavare i capelli, fare le unghie e la maschera, stare comoda a letto mangiando cinese, guardare Netflix e CATEGORICAMENTE stare senza reggiseno.

4) “Sto bene”: Falsa. Non stai bene per niente. Sono tutte balle. Sei incazzata nera e passerai la notte in bianco per progettare una vendetta.

5) “Non è così bella”: Quando il tuo migliore amico inizia ad uscire con una nuova ragazza, questo è il classico commento che si fa alla poverina (anche se pensate che la ragazza in questione è bella e simpatica). Ma dai, non conta come una bugia, perché stai scherzando, e il tuo amico sicuramente lo sa.

 6) “Non sono gelosa”: Con Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat puoi stalkerizzare il tuo ex. E i suoi amici. E la sua nuova fidanzata cessa. Ma non lo fai perchè è sei gelosa, no no, è solo… curiosità. (Ma chi vuoi prendere in giro? Sei totalmente gelosa e lo sai.)

7) “Ho studiato tutto il giorno”: Se per “tutto il giorno” intendi dire che hai tirato fuori i libri per cinque minuti (forse), li hai aperti con la tv accesa, guardati mentre scorrevi Tumblr dal Mac e controllavi le notifiche su WhatsApp; ti crediamo.

8) “Non lo dirò a nessuno, giuro”: Ogni volta che qualcuno viene da voi con un segreto e vi ripete all’infinito di non dirlo a nessuno voi giurate “parola di lupetto”. Raccontare il segreto alla vostra migliore amica è praticamente come dire a un’estensione di se stessi una cosa che conoscevi già, ovviamente.

9) “Vediamoci una sera”: Quando dici “organizziamo un aperitivo, vediamoci, andiamo a fare shopping insieme” con persone come la ragazza del tuo secondo cugino, o quel ragazzo carino che hai incontrato alla festa lo scorso fine settimana.. si onesta con te stessa, lo sai da sola che probabilmente non vi vedrete mai più (e che non organizzerete mai quell’aperitivo).

10) “Ho appena visualizzato, scusami!”: In realtà il messaggio lo hai visto la scorsa notte e ignorato palesemente. Semplicemente non volevi rispondere, o non volevi uscire con il nerd di StarWars.