5 prodotti beauty indispensabili da portare in borsa
Scritto da admin

Ognuna di noi la mattina utilizza un po’ di trucco e, a meno che non siamo così fortunate da poter ritornare a casa e sistemarlo allora beh… ci occorre una mini pochette da portare sempre in borsa con noi. Può sembrare una stupidaggine, ma avere con se dei piccoli prodotti beauty può salvarci da molti inconvenienti. Se anche tu la pensi come me, sei capitata nel post giusto!

1) Lip Gloss colorato: Vi consiglio di portare sempre con voi un gloss neutro, che può stare bene con tutto, nel caso la mattina vi dimentichiate di buttare nella borsa quello del colore che indossate. Il vostro sorriso sarà sempre luminosissimo!!!
2) Mascara:Ragazze mie, se volete che il vostro sguardo sia sempre al top, allora non c’è nulla da fare… un mascara nel vostro beauty da borsa deve esserci assolutamente!
3) Blush:Si sa, a volte il blush svanisce dopo poco e le vostre guance non hanno più quell’effetto rosato. Cosa aspettate a comprarne uno anche per la vostra borsa?!
4) Eyeliner: Se siete tipe da eyeliner, allora dovete portarne uno anche con voi, perché delle volte può succedere con la pioggia o l’umidità che esso si sfumi, o perda la propria pigmentazione.
5) Correttore:Ultimo questa volta per importanza. Il correttore è fondamentale! Può uscirvi un brufoletto all’improvviso o un piccolo rossore che non saprete come coprire se non con il vostro fidatissimo correttore. Attenzione a comprarlo della stessa nuance del vostro incarnato.