6 costumi last minute per Halloween super pop!
Scritto da admin

Ancora alla ricerca del costume perfetto per Halloween? Strega o Zombie ti sembrano ormai superati? Just You ha pensato ad 8 costumi last minute per Halloween ( ispirati ai nostri film/telefilm preferiti),  che ti renderanno immediatamente la ragazza più cool, qualsiasi cosa tu faccia il 31 ottobre!

Scream Queens

gallery-1445880751-scream-queens-group

 

Tu e le tua amiche vorreste avere un tema comune per i vostri travestimenti? Perché non scegliere lo show del momento Scream Queens ( se ancora non hai iniziato a seguirlo, recupera quanto prima!!),  se hai più di quattro amiche nel tuo gruppo, vestitevi da Chanels e coinvolgete un vostro amico per vestire i panni del killer!

Unicorno

gallery-1445880797-taylor-swift-pegacorn

Fan di Taylor Swift a rapporto! Prendete spunto dal suo costume di Halloween dell’anno scorso!

Red Coat di Pretty Little Liars

gallery-1445880690-red-coat-pretty-little-liars

Pretty Little Liars è uno dei nostri telefilm preferiti, adesso che l’ identità di A è stata rivelata non vediamo l’ ora
di vedere come proseguirà la storia delle “bugiarde” più amate dalle teenagers! Per Halloween lasciati ispirare dal look della misteriosa “Red Coat”.

Minion

gallery-1445880607-minion

Tutti amano i Minions, quindi perché non optare per questo travestimento? E’ facile da realizzare ed è stupendo sia se tu e le tue amiche vi travestite tutte da Minions che da sola.

Harry Potter

gallery-1445880560-harry-potter-golden-snitch

Se sei una fan del maghetto più famoso di Hogwarts, scegli un look innovativo… vestiti da boccino d’ oro, si proprio quello del Quidditch!!

Ariana Grande

gallery-1445880465-ariana-grande-1

Se sei un grande fan di Ariana, perché vestirti dalla pop star del momento per Halloween? Tutto ciò che ti serve è una mini gonna, un crop top e legare i capelli in una coda alta!