5 beauty trend da provare questo autunno
Scritto da admin

Ne abbiamo già parlato in un post, qui su Just You, dove vi indicavamo tutti i must per questa stagione in arrivo. Ora vi proponiamo i 5 beauty trends con cui non potete stare senza:

1)Labbra color mora: ebbene si, anche quest’anno è in voga il rossetto viola/vinaccia meglio chiamato color mora, che può essere opaco o totalmente lucido.Non importa se la vostra carnagione è troppo chiara, anzi l’effetto che si vuol ricreare è proprio quello vampiresco. Attenzione, quando si indossa un colore così scuro sulle labbra è bene mantenere il resto del viso con un make-up quasi invisibile o molto naturale.

2) Boho Style: Lo stile bohemian vuole colori molto bronze, che ricordano un po’ quelli del deserto, con capelli ricci o vaporosi tenuti fermi da bandane. Questo stile abbastanza ricercato è sicuramente più adatto all’estate, ma si è riconfermato un vero e proprio trend per questo autunno. Il trucco molto nature, intensificando solo lo sguardo con un effetto kajal sugli occhi.

3) Eyeliner grafico: A dirlo così, sembra un po’ brutto, in realtà quest’anno è di moda non solo la classica linea nera a forma di gatto di eyeliner, ma anche qualcosa di decisamente più grafico. Lo possiamo vedere sugli occhi delle modelle in passerella alle Fashion Week, ma non temete… iniziate ad applicare l’eyeliner normalmente se poi volete qualcosa di più eccentrico e particolare allora potrete sperimentare.

4) Arancio: L’arancio è il colore caldo della stagione, quest’anno va anche in inverno e non solo in estate! Certo tutto quello che devi fare è un look molto sobrio e colorare la tue labbra di una tinta calda come appunta l’arancione aragosta.

5) Colori metallici: Ombretti metallici e colori perlescenti dalle tonalità del nero, grigio, oro e argento. Sarà sicuramente difficile da indossare, magari scegliete di non mettere nessun tipo di tinta per labbra. Questo è uno dei must cool per questo inverno!