20 complimenti da fare ad una ragazza che non hanno nulla che vedere con il suo fisico
Scritto da admin

Non è certo un segreto che le ragazze vengano giudicate più pesantemente sul loro aspetto fisico/esteriore rispetto ad altre qualità che loro stesse possono avere. Noi ragazze, quando giudichiamo i ragazzi siamo sempre più buone, non che l’aspetto fisico non ci interessi, ma non lo mettiamo di certo al primo posto, o almeno non tutte. Proprio per questo anche quando il tipo avanti a noi è un po’ paffutello quello che diciamo è “però è dolce” o magari “però sembra essere molto divertente e anche intelligente”, Mentre ai maschietti sembra interessi solamente avere una ragazza con un bel corpo e una bella faccia che si abbini un po’ con tutto. Mettiamo bene le carte in regola… a tutte le ragazze piace sentirsi dire qualche complimento, ma alcuni sono davvero molto squallidi e inappropriati, come i ragazzi sconosciuti che al bar mandano frecciatine solo per entrarti nelle mutande!!! E’ bello sentirsi dire che quel giorno siamo più sexy di quello prima, ma lasciamo i fischi e i commenti su tette e sedere ai lavoratori di cantiere lungo le strade o ai camionisti… perché in realtà una ragazza che sta cercando un fidanzato vuole sentirsi dire altro! Noi di Just You, solo per voi abbiamo pensato ai 20 complimenti da fare ad una ragazza, senza basarci troppo sull’aspetto fisico.

1)Hai davvero una bellissima risata: Sapere che qualcuno apprezza la nostra risata è uno dei complimenti più belli che si possa fare, se è anche contagiosa… ancora meglio!

2)Il tuo stile è davvero Top: A chi non piace ricevere complimenti sul proprio look?

3) E’ davvero bello come tu sia appassionata ai libri/film

4) E’ impressionante come tu sia informata su tante cose

5) Riesci a dare sempre ottimi consigli: E’ bello sapere che qualcuno apprezza ( e mette in pratica i nostri consigli!)

6) Hai davvero dei bellissimi gusti musicali: Questa forse è la più difficile da credere perché i ragazzi che amano Justin Bieber, Ariana Grande e gli One Direction sono effettivamente pochi, però che ne dici di apprezzare lo sforzo? ;D

7) Come fai a sapere quasi sempre cosa fare?

8) Sei così gentile, magari tutti lo fossero: In un mondo dove tutti sono perennemente concentrati su se stessi, essere altruisti è una qualità non da poco.

9) Sei davvero interessante: Vuol dire che è andato oltre il tuo lato puramente estetico, ed ha voglia di conoscerti meglio, che aspetti a farti conoscere per come sei davvero?

10) Mi puoi aiutare a risolvere questa cosa?

11) Mi sorprendi sempre: Il non essere scontate al giorno d’oggi è molto difficile, se ammette di essere sempre sorpreso da te e dai tuoi comportamenti… tienitelo stretto!

12) Sei davvero molto creativa: La creatività non è un dono che hanno tutte, sapere che qualcuno capisce ed apprezza il tuo talento e la tua fantasia è forse la cosa migliore che ti possa dire un ragazzo, specialmente se è quello per cui hai una cotta.

13) Sei un talento: Finalmente qualcuno che riconosce le tue doti!

14) La tua cucina è davvero buona, brava.

15) Potrei perdermi per ore a parlare con te: Confrontarsi, confidarsi, parlare del futuro… c’è qualcosa di più bello di un ragazzo apprezza il modo in cui ragioni?

16) Vorrei essere motivato anche io come te nel fare le cose.

17) Ho la migliore ragazza al mio fianco: Nonostante le mille incomprensioni ed i litigi quotidiani, è bello sapere che comunque vadano le cose, ricorda sempre che sei la persona giusta per lui.

18) Questa canzone mi ha ricordato te: Chi non si scioglierebbe come neve al sole?

19) Sono passato avanti ad un fioraio, l’ho visti e ho pensato subito a te.

20) Hai una grande personalità.