Volete vedere gli Ema dal vivo? Dimostrate a Mtv quanto lo desiderate!
Scritto da admin

Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, qui a Just You Magazine stiamo facendo il countdown per gli Mtv Ema, come sicuramente state facendo anche voi.
Mancano due giorni all’inizio della Mtv Music Week e moltissime delle attività in programma ruotano attorno alla Music Street, via Corsico, in zona Navigli, un luogo dove tutti i giorni, a qualsiasi ora, ci sarà musica: per ulteriori informazioni controllate qui http://musicweek.mtv.it
Appuntamento poi in Piazza Duomo per sabato e domenica, con due concerti davvero spettacolari.
Sabato un concerto con Jack Jaselli; Santa Margaret (entrambi provenienti da Mtv New Generation); Ellie Goulding; Marco Mengoni (primo artista italiano a partecipare ad un concerto “World Stage” firmato Mtv) e i Duran Duran, per la gioia di innumerevoli fan.
Domenica invece un altro evento a suon di rock ed elettronica: appuntamento alle 20 con Martin Garrix e Afrojack: non è un orario consono alle loro abitudini, ma essendo domenica il giorno dopo bisogna andare a scuola e perché perdersi l’occasione di assistere ad uno spettacolo del genere solo perché programmato troppo tardi? Poi si terrà un mini concerto dei TwentyOnePilots, con i relativi collegamenti con gli Ema che si terranno in contemporanea ad Assago, a cui prenderanno parte anche Macklemore e Ryan Lewis, ospiti annunciati ieri che hanno riempito di gioia gli appassionati della musica del duo che da “Thrift Shop” ha conquistato orecchie e cuori.
Non siete riusciti ad avere il biglietto per il grande spettacolo del 25 sera?
Niente paura: Mtv ha pensato ad un modo per non farvi perdere l’occasione di vedere Ed Sheeran, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Pharrell Williams, Ruby Rose, Macklemore e Ryan Lewis e molti altri ancora.
Mtv ha infatti annunciato che darà la possibilità a tutti i grandi fan della musica di aggiudicarsi dei biglietti standing per i prossimi Mtv Ema 2015!

MTV vi aspetta presso Superstudio Piu, Via Tortona, 27 – a Milano nelle seguenti giornate:

– Venerdì 16 Ottobre dalle 10.00 alle 18.00
– Sabato 17 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00
– Domenica 18 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00

Per potersi aggiudicare un biglietto standing, vi verrà semplicemente chiesto di dimostrare in 60 secondi tutta la vostra energia, la passione e l’entusiasmo che avete per gli Mtv Ema davanti ad alcuni rappresentanti di Mtv e dei Media Partner degli Mtv Ema 2015.

I requisiti per poter partecipare sono:
·Aver compiuto 16 anni, presentarsi con un documento di identità con foto
·Essere dinamici, effervescenti, simpatici e avere un grande amore per la musica in tutti i suoi generi
·Non aver problema ad essere filmati da Mtv.

Le votazioni per gli Mtv Ema 2015 sono sempre aperte su mtvema.com fino alle 23.59 del 24 Ottobre: a chi non farete mancare il vostro voto?