16 cose che solo le ragazze stanche possono capire
Scritto da admin

L’autunno è nella sua fase clou, e se gli animali hanno la fortuna di poter andare in letargo, noi purtroppo non possiamo dire di godere dello stesso privilegio. Se in estate, con il sole ed il caldo siamo super energiche e con la voglia di fare mille cose, con l’arrivo del freddo e dei temporali invernali, ci assale spesso un senso di prigrizia e stanchezza, dove l’ unico sogno che abbiamo è poter stare tutto il giorno sotto il piumone. Just You ha stilato 16 punti per scoprire (e soprattutto capire) cosa prova una ragazza stanca!

1)Il tuo letto è il tuo posto preferito al mondo:Tante coperte,cuscini morbidosi e lenzuola accoglienti. Letto = bae. <3

2)Hai imparato l’arte di indossare un pigiama che potrebbe passare per un vestito: il tuo outfit preferito è felpe oversize, leggings strech o pantaloni della tuta

3)Selena Gomez indossa $ 212 pigiama di seta in pubblico = La imiterai il prima possibile: Un giorno, quando sara ricca e famosa, copierai le sue orme!

4) Hai un rapporto di amore / odio con il caffè: Ti dà l’energia necessaria per affrontare una giornata di interrogazioni e compiti in classe,ma se lo bevi troppo tardi nel corso della giornata, non sei più in grado di addormentarti … il che significa che sarai ancora più stanca domani.

5) Non puoi separarti dal tuo correttore per le occhiaie: Ormai anche su Facebook risultate fidanzati ufficialmente!

6)L’ultima volta che hai fatto un’acconciatura in diversa da una coda di cavallo o chignon disordinato era … hahahaha non importa se non te lo ricordi, molto meglio dormire 15 min in più la mattina che perdere tempo con la piastra prima di andare a scuola.

7) A volte devi lottare per tenere gli occhi aperti in classe: E odi quando il tuo insegnante ti chiama fuori per addormentarsi. Non si può farne a meno! Stai solo esausto.

8) Il tuo più grande desiderio è di avere altre sei ore di sonno al giorno: Sarebbe fantastico!

9)Sei irrazionalmente gelosa della Bella Addormentata: Sì, siete a conoscenza che sia solo una favola però… beata lei!

10) Nulla ti fa rabbrividire più che il suono del vostro sveglia.

11) Vedere le mille sveglie sul tuo smartphone ti mettono l’ansia

12) La battaglia tra l tue serie tv preferite ed il sonno è reale: Promettete sempre a voi stesse di vedere solo un altro episodio, ma si trasformano rapidamente in tre. Senza neanche rendertene conto ti ritrovi a poche ore di distanza dalla tua odiossisima sveglia

13) Svegliarti quando non vorresti è la peggiore forma di tortura del pianeta: Potresti sacrificare qualsiasi cosa se significasse stare al caldo, contenta e felice sotto il tuo piumone.

14) Un seconda forma di tortura è quando sei così stanca che potresti cadere, ma devi fare qualcosa di urgente: Come un compito a casa che richiede un sacco di ginnastica mentale e messa a fuoco. O peggio, tutto ciò che coinvolge il movimento, come fare sport o la pulizia della camera.

15) La terza forma peggiore di tortura è quando i tuoi genitori ti svegliano senza una buona ragione: Come capita spesso durante il fine settimana o una vacanza. “Ma perché non dormite la mattina??”! Perché, mamma e papà, perché?!?!

16) Finire i compiti a tarda notte: Non sei nemmeno sicura che l’esercizio di matematica o la versione di latino ti sia uscita a pieno, ma sei così stanca che va bene lo stesso!