Oggi mi trucco come… Selena Gomez!

E dopo aver citato Demi Lovato non possiamo non passare ad una delle sue bff storiche: Selena Gomez

Anche lei nata sotto la stella della Disney, Selena ha saputo dimostrare come i telefilm per ragazzi non siano la sua unica specialità. Attrice, cantante e (ex) fidanzata famosa, che si tratti di un red carpet o semplicemente di un caffè da Starbucks, non la troverete mai col look sbagliato. Quindi perché non ispirarci a lei ora che l’autunno sta arrivando?

La matita nera e l’eyeliner saranno i vostri alleati per questo make up quindi attente a scegliere quelli giusti, a lunga durata e che non colino via nel momento meno opportuno.

Tracciate la classica linea di eyeliner cat eyes sulla palpebra mobile, e fate lo stesso con la matita nera sulla rima inferiore facendo attenzione a congiungere le due linee all’estremità esterna dell’occhio.

Sfumate nella piega dell’occhio un colore di qualche tonalità più intensa della vostra carnagione così da dare profondità allo sguardo senza appesantirlo. Con un colore ultra shimmer, poi, illuminate l’angolo interno e l’arcata sopraccigliare e passate al mascara allungante e super black.

Scolpite gli zigomi con un po’ di terra e preferite un gloss dalla texture leggera piuttosto che un rossetto opaco.

Piccolo suggerimento: se avete gli occhi nocciola che virano al verde provate a sostituire eyeliner e matita nera con del viola. Vedrete che risultato!

sell

by

bianca-cutillo Bianca Cutillo

Related Articles