Come essere impeccabili il lunedì mattina
Scritto da admin

E’ mattina, ma non è un giorno qualunque… è lunedì mattina! La tua sveglia sta suonando, la spegni perché tanto pensi “Altri 5 minuti”, ma all’improvviso i 5 minuti diventano 45 minuti e tu devi sbrigarti perché hai perso troppo tempo. Sei in ritardo e devi prepararti perché non puoi uscire così.Come fare quindi per apparire al top? Questi sono, per noi di Just You, i 7 punti per essere impeccabili anche il lunedì mattina:
1)Mettere cose basic: Se sei in ritardo non puoi analizzare il tuo guardaroba e quindi non puoi creare un outfit da urlo, ma al contrario non puoi neanche indossare le prime cose che hai sotto gli occhi. Tutto ciò che devi fare è  scegliere capi basic, come ad esempio un jeans (il tuo preferito), una felpa e un paio di comode slip- on facili anche da indossare… al volo!

2)Attenzione a cosa stai indossando: La cosa che non devi fare quando sei in ritardo è quella di cambiare il tuo look, all’ ultimo momento, all’improvviso mentre stai indossando la tua t-shirt ti sei ricordata di quel vestito che ti sta alla perfezione? Ricordati di indossarlo il giorno dopo!

3)Punto focale sulle stampe: Prendi un capo, magari la gonna dalla fantasia strana e focalizzati solo su di essa. Non cercare altre cose che abbiano una stampa, il risultato finale potrebbe essere davvero tremendo. Scegli invece un capo dalla texture e dal colore semplice.

4)Usa i tuoi accessori preferiti: Se il vostro look è davvero molto basic e semplice, non temete.. tutto ciò che devi fare è indossare un paio di scarpe che adorate o semplicemente dei bellissimi bracciali, o in alternativa una collana che dia luce e magari un po’ di colore al tuo look!

5)Make up semplice e fresco: Sei in ritardo, quindi quello che ti serve è rendere il tuo aspetto più fresco e riposato. Copri le imperfezioni con un correttore, metti un po’ di blush sulle guance,un lucida labbra e un po’ di mascara. Ora sei pronta per affrontare la giornata.

6)Accertatevi del tempo fuori: Sei in ritardo perché non sei riuscita a prepararti come volevi e , magari anche un po’ arrabbiata perché fuori non c’è  proprio bel tempo… stai tranquilla. Ricordati cosa indossi e metti nella borsa un ombrellino tascabile, un foulard e se devi stare fuori per tutto il giorno una confezione di Compeed… che non puoi mai sapere!

7)Mantieni la calma: Non hai tanto tempo, quindi prendi un caffè per darti un po’ di energia, o uno snack ed un bicchier d’acqua. Esci di casa, indossa il tuo sorriso più bello e… tutto andrà per il meglio!

lunedì