Cosa dice di te la forma del tuo rossetto?
Scritto da admin

Ebbene si, che il vostro rossetto prenda una forma piuttosto che un’altra dopo una serie di utilizzi può rivelarsi utile a scoprire qualcosa di voi che non vi sareste mai aspettate. Su, forza. Date subito un’occhiata!

arroto

SE LA PUNTA E’ ARROTONDATA: ami avere attorno gli amici nel posto che ami di più: la tua stanza. Per questo te ne occupi e la tieni in ordine con tanta premura, così che tutti possano sentirsi a loro agio, perché ami prenderti cura di chi ti circonda. Dentro di te è nascosta una perfetta padrona di casa che non vede l’ora di uscire.

piramide

SE LA PUNTA E’ A PIRAMIDE: flirtare ti diverte, e per questo potresti provocare qualche gelosia di troppo. Ma non è colpa tua se emani fascino da ogni dove.. Ti annoi facilmente e per questo preferisci una vacanza in movimento piuttosto che stare a rilassarti senza far nulla. Presuntuosa? Proprio no, ma ricorda che tu e solo tu sai quanto vali.

piatta

SE LA PUNTA E’ PIATTA: le commedie romantiche ti annoiano e furba è il tuo secondo nome. Intelligente e divertente, a volte ti lasci un po’ prendere la mano durante le discussioni ed i litigi con le persone che ami. Sta attenta!

inta

SE LA PUNTA E’ ANCORA COME QUANDO L’HAI COMPRATO: disobbedire non fa al caso tuo. Se le regole esistono un motivo ci sarà e a te piace rispettarle, così come ti senti nervosa se per sbaglio trasgredisci o ferisci qualcuno senza volerlo, magari litigando con la tua migliore amica. La cosa positiva è che questa tua empatia è ciò che fa di te la persona adorabile che sei.

curva

SE LA PUNTA E’ CURVA: aiutare gli altri ti fa stare meglio, hai tantissimo amore da dare e ti piace farlo in mille modi soprattutto con creatività. Non caricarti di troppe aspettative verso te stessa, non ce n’è bisogno. Piuttosto concentra le tue attenzioni verso gli animali, leali come solo tu sai essere. Vedrai che loro sapranno ricambiarti con tutto l’affetto possibile.

class

SE LA PUNTA E’ A PUNTA: sei una persona senza mezze misure, che non ha paura a mostrarsi per quello che è realmente. Esprimere la tua opinione in pubblico non ti sembra certo un problema ma, nonostante questo tuo lato forte, sai esserci con molta dolcezza per chi ha bisogno di te.

diagoSE LA PUNTA E’ DIAGONALE E NETTA: sai catturare gli occhi di tutti ad ogni festa a cui partecipi. Può capitare che il tuo bisogno di stare al centro dell’attenzione non sempre si riveli apprezzato da tutti, ma sei ambiziosa e carismatica e dovresti esserne super orgogliosa.

concs

SE LA PUNTA E’ PIATTA E UN PO’ CONCAVA: ami rischiare e fare domande. Insomma la tua curiosità non ha limiti. E, anche se questo a volta ti porta a non terminare ciò che hai cominciato, se c’è da sporcarsi le mani non ti tiri certo indietro. Super determinata a scuola o come con gli amici.

E ora non dimenticate di farci sapere cosa dice il vostro rossetto di voi!