Dieci segnali per capire se la tua storia sta finendo
Scritto da admin

E’ sempre difficile capire se la tua storia sta giungendo al termine, noi di Just You ti proponiamo dieci punti per aiutarti a capire se con il tuo ragazzo è davvero finita o meno.

Siete annoiati: all’inizio del vostro rapporto i gesti romantici e dolci erano sicuramente di più, così come le vostre uscite mano nella mano al tramonto, adesso invece tutto ciò che fate è stare seduti sul divano a guardare un semplice film e come se non bastasse, anche le coccole e i gesti dolci sono diminuiti di tanto tra di voi. Se lui non fa nessuno sforzo per migliorare…bhe, forse è il caso di parlarne!

Non riuscite più a comunicare: si sa, la comunicazione tra due persone è una delle cose fondamentali in un rapporto. All’inizio è l’attrazione fisica ad avere la meglio, ma dopo qualche mese serve anche qualcosa in più, la comunicazione. Non intendiamo messaggi su Whatsapp o cose del genere, ma delle vere e proprie chiacchierate tra voi due. Non comunicare è un segnale facile da capire, se il vostro ragazzo non vuole più parlare con voi di determinate cose, allora provate a chiedervi cosa sta succedendo.

Ti infastidiscono cose che prima non notavi: Litigare con il nostro ragazzo significa che c’è qualcosa all’interno della relazione che non va oppure che va decisamente rivista. Per le ragazze moltissime volte il litigio è un modo per capire se la relazione sta giungendo al termine. Se avete accanto una persona di cui anche le piccole cose vi fanno arrabbiare allora la miglior cosa da fare è quella di andare avanti cercando qualcuno che vi faccia sentire felici e non perennemente arrabbiate.

Non fate più l’amore: Avere una vita sessuale sana è una delle cose che porta avanti il vostro rapporto, ma delle volte non è tutto. Gli esperti dicono infatti che se il vostro rapporto è cambiato in modo negativo, uno dei due non ha più il desiderio dell’altro, allora beh… non c’è molto da dire. Probabilmente la vostra relazione è decisamente finita!

Non riuscite a legarvi: Quando è stata l’ultima volta che lui ti è mancato? Che gli hai detto ti amo? Beh se tutte queste cose non sono pensieri presenti, ma legati al passato allora anche questo è un segnale che qualcosa non funziona.

Evitate di fare progetti per il futuro: Il pensiero che tu e il tuo ragazzo dovete trascorrere il doppio del tempo assieme ti terrorizza? Beh, qualcosa decisamente non va ragazza mia! Essere innamorati non è un obbligo, dovremmo percepirla come una necessità. E molte volte, a meno che non siate davvero giovani è davvero carino parlare di voi due facendo progetti futuri. Delle volte proprio da alcune risposte che nascono da questi discorsi capiamo se l’altra persona tiene davvero a noi.

Litigate di continuo: L’amore è bello se non è litigarello… questo proverbio ha sicuramente del vero! E’ bene avere dei litigi, anche accesi nei vostri rapporti. Delle volte c’è proprio bisogno dirsi tutto e mandarsi anche a quel paese, se dopo però fate la pace. Ma se ciò che notate è litigare di continuo, anche sulle sciocchezze allora qualcosa non va.

Sogni ad occhi aperti: Non stiamo parlando di quando rimani a fissare il soffitto pensando a quanto sia bello il tuo attore preferito o il membro della tua boy band… ma bensì del fatto che lo pensiate nell’arco della vostra giornata. Vi capita mai di farlo? Di sognarlo anche di notte? Perché se così non fosse  allora c’è il campanello d’allarme che sta per suonare.

Lui ti ha tradita: Il tradimento per alcune persone è qualcosa di inconcepibile e tutto automaticamente finisce se il vostro lui vi ha tradito con un’altra. Per altre invece la così detta “scappatella” può essere concessa. Noi di Just You pensiamo che se il vostro lui ha preferito anche solo per una volta un’altra persona, forse c’è qualcosa che voi non siete riuscite a dargli. La soluzione più giusta è lasciarlo andare.

Avete perso l’interesse: All’inizio tu e lui vi scambiavate lunghi messaggi, parlavate tanto al telefono ora invece no… Parliamo d’amore, ma la relazione termina quando per uno dei due l’altro è quasi indifferente. Interessarsi all’altro è una cosa importante, se così non fosse allora questo è uno dei dieci punti per cui la vostra relazione sta per terminare.