Come vendere i tuoi vecchi vestiti (così da poterne comprare di nuovi!)
Scritto da admin

Guadagnare qualche soldo non è facile e risparmiare denaro sembra praticamente impossibile, soprattutto se come noi di Just You hai le mani praticamente bucate. L’autunno si avvicina ed il “bisogno” di acquistare i nuovi trend di questa stagione è sempre più forte. Come fare? La maggior parte di noi non ha il portafoglio di una blogger con cui potersi sbizzarrire in acquisti sfrenati nelle più grandi boutique, tuttavia se controllerai bene nell’armadio, sicuramente troverai dei vestiti che non sono mai stati indossati o che hai messo giusto un paio di volte. Non ti sembra  giunta l’ora di venderli per fare spazio a nuovi vestiti decisamente più cool?nJust You ti spiega i migliori modi per liberarti dei tuoi vestiti inutilizzati e racimolare abbastanza soldi da poter modificare il tuo guardaroba secondo le nuove tendenze.

1)Ebay: L’emozione delle aste
Tutti almeno una volta hanno cercato un prodotto che desideravano su Ebay, anche solo per confrontare il suo prezzo con quello di altri e shop o negozi reali. Avvia un’ asta a un prezzo basso per la durata di 7 giorni, e guardare gli offerenti impazzire per il tuo vestito hai buttato nell’armadio da tanto tempo.

2)Depop: Quando instagram incontra lo shopping
E’ l’app più usata dalle fashion addicted, permette di vendere e comprare qualsiasi cosa direttamente dal tuo smartphone. E’ facilissimo da utilizzare e la grafica ricorda molto Instagram (con tanto di filtri per i capi che vuoi mettere in vendita).Perché usarla? Blogger ben noti come Chiara Ferragni non solo vendono i loro abiti (che puoi acquistare a prezzi veramente convenienti!), ma puoi anche seguire gli account che reputano interessanti e diventare una loro followers, così da essere sempre aggiornata sulle loro vendite. Inoltre,ricorda che la metà dei prodotti che i blogger vendono sono indossati una o due due volte, giusto per scattarli e farli vedere ai loro followers.

3)I gruppi su Facebook
Facebook è piena di gruppi dove ragazze come te vendono di tutto! Dai prodotti beauty, ai vestiti passando per la tecnologia e borse griffate.
Molto spesso i gruppi sono divisi per città o regione. Cerca quello più vicino a te e… buona fortuna con la vendita!

4)Vinted: Mai buttare i vecchi vestiti
Quante volte durante i cambi di stagione, ti sei domandata come avessi mai potuto comprare ( ma soprattutto indossare) quelle ridicole magliette o quei pantaloni dai colori improbabili?
Vinted raccoglie il meglio del vintage e lo vende a prezzi stracciati, da tenere in mente non solo per liquidare i nostri vecchi vestiti ma anche per acquistare delle vere e proprie chicche vintage!