Le fragranze più cool del momento

Così come per la primavera, anche in estate i profumi e le fragranze indossate si fanno fresche, floreali e fruttate. Abbandonate le fragranze dolci e troppo speziate, è tempo di dedicarsi a tutti quegli odori che ricordano il mare, il sole sulla pelle e i colori dei fiori profumati: in una sola parola, estate!
Ecco allora alcune delle acque profumate più buone e perfette da spruzzare sul corpo prima di una romantica serata estiva:
Benessere dei Sensi di Collistar –  la linea Collistar prevede quattro diverse fragranze, ognuna dalla profumazione unica: rosa sensuale e avvolgente, verde energizzante, arancio agrumata e frizzante, viola armoniosa e delicata.
Caudalie Zeste De Vigne – un puro concentrato di agrumi dall’azione rinfrescante: un mix di limone, mandarino, foglie di arancio e pompelmo.

Perlier – conosciuta per le piacevoli profumazioni dei suoi prodotti corpo, anche questa volta Perlier non si smentisce. Il Water Spray è un’acqua profumata a base di miele, cumino e vaniglia da spruzzare sulla pelle umida e appena lavata.

profumi

 

 

by

giada-morgillo Giada Morgillo

Related Articles