7 ragioni per cui la nutella è meglio dei ragazzi
Scritto da admin

C’è una cosa in grado di scacciare via il malumore causato da un brutto voto, una delusione, la noia e persino dalle litigate con il nostro ragazzo…sapete tutte cos’è vero? E bene si, la NUTELLA. La Nutella è quella crema di nocciole prelibata e dolcissima che è in grado moltissime volte di sostituire anche le “carezze” dei nostri ragazzi, perché diciamolo… questi ragazzi delle volte sono delle vere noccioline!! Noi di Just You, oggi, vi parliamo delle 7 ragioni per cui la Nutella è migliore del vostro ragazzo!

1 VIENE DA UMILI ORIGINI

Quando durante la II Guerra Mondiale i prezzi del cioccolato aumentarono, un pasticcere Italiano, Pietro Ferrero, decise di introdurre un nuovo ingrediente associato al cioccolato, ovvero le nocciole.

2 NON TI GIUDICA

Diciamo la verità, il barattolo da 500gr. di Nutella non vi ha mai giudicato quando avete affondato il cucchiaio nella crema morbida. Sta li a fissarci e in un certo senso a capirci, a consolarci quasi.

3 E’ LI QUANDO NE ABBIAMO BISOGNO

Non serve chiamarla in anticipo per vedere se è disponibile ad ascoltarci, lei è sempre lì, pronta nella nostra dispensa ad essere a nostra disposizione dopo una giornata negativa, una rottura, una delusione…

4 HA BASSA MANUTENZIONE

La manutenzione per la Nutella è pari a 0. E’ li deliziosa più che mai, e dopo aver chiuso il barattolo non serve neanche che vada in frigorifero (tranne in estate, con queste temperature super alte!)

5 TIRA FUORI IL MEGLIO DA TUTTO

Avete mai provato qualcosa con la Nutella che non sia ottimo e delizioso?! Brownies e Nutella, Gelato e Nutella, Pane e Nutella… udite udite voi che siete a dieta….persino gallette e Nutella sono super WOW!

6 E’ LI PER SODDISFARE LE VOSTRE VOGLIE PIU’ SFRENATE

Ancora una volta possiamo ammettere che la Nutella si, soddisfa anche le voglie più strane! Possiamo dare un Nutella Party, oppure regalarla alla tua migliore amica, puoi spalmarla su tutto il tuo corpo (ok, questo è uno scherzo). Pensa che la Nutella viene prodotta anche in vaschette da 6.6 libbre con manovella, magnifico!

7 RICONOSCE LE VOSTRE MANCANZE

Ed è persino prospera su di noi! La Nutella è qualcosa di troppo, per ogni essere umano. E poi è ottima a colazione, a pranzo, a merenda e a cena!!!

Beh, allora… date ragione a noi di Just You?!