E’ davvero la tua migliore amica?
Scritto da admin

La migliore amica è colei che sa tutto di te: conosce perfettamente quello che ami e quello che detesti, è la persona con la quale non hai segreti e con cui basta una semplice occhiata per dirvi tutto. Non importa se la conosci da una vita oppure da pochi mesi, quando scatta quella scintilla che vi rende complici… è fatta! Ma come capire se la vostra amicizia è destinata a durare oppure ha già una data di scadenza?
Noi di Just You, abbiamo trovato 11 cose che ti faranno capire se la tua amica è davvero una BFF…

1) Il suo like è il primo in tutti i tuoi social Network, e naturalmente troverai anche un suo commento sotto ogni foto/status che hai postato.

2) Odiate le stesse persone.

3) E’ colei che non si spaventa di rimanere un’intera giornata a casa a guardare film già visti e mangiare patatine.

4)Il suo armadio è il vostro armadio e viceversa.

5) Quando vi rivedete dopo tanti mesi lontane, sembra che il tempo non sia mai passato.

6) I loro genitori ti seguono su Facebook commentando carinamente qualche post o foto. Insomma è come se fossi parte della famiglia!

7) Entrambe conoscete le vostre password dei social e della posta elettronica.

8) Puoi dirgli qualsiasi cosa, non ti giudicherà mai!

9) E’ possibile scambiarvi una semplice gift o emojii per sapere esattamente di chi/cosa state parlando.

10) Fate un milione di foto per postarle su Instagram ed impiegate altrettanto tempo per scegliere il filtro che più vi piace.

11) Passate ore ed ore a parlare al telefono e nei momenti di sconforto vi mandate mille messaggi su What’s app perché tanto lo sapete, anche se l’altra  ha da fare un milione di cose starà sempre li a rispondervi!