Eyeliner colorati per giocare con il makeup occhi!
Scritto da admin

Una semplice linea di eyeliner può donare intensità e profondità allo sguardo, allungando l’occhio e sollevando la palpebra. Per quanto riguarda gli eyeliner colorati invece, essi donano un valore aggiunto al makeup: permettono infatti di aggiungere colore ad un look semplice e di giocare con un trucco divertente e sbarazzino. I colori di eyeliner proposti oggi dalle case cosmetiche sono molti, e vanno dai colori brillanti ai fluo, passando per quelli glitterati e quindi più eleganti. Il segreto è scegliere il colore in base alla tonalità dei propri occhi, e ovviamente a seconda dell’occasione per la quale sfoggerete il vostro eyeliner colorato.

Eyeliner verde o fucsia – sono due colori brillanti e perfetti per una teenager per poter giocare con un makeup curato ma che rimanga allo stesso tempo divertente e poco impegnativo. Sono perfetti per coloro che hanno gli occhi color nocciola o verdi, in quanto ne risaltano il colore. Nella linea Kiko Super Colour Eyeliner trovate questi due colori, oltre ad altri dodici brillanti tonalità.

 

Eyeliner marrone – ideale per tutte le ragazze con colori chiari, quindi con capelli biondi o castano dorato e occhi azzurri. Il marrone infatti è un colore caldo e piuttosto tenue, che risalta quindi le tonalità chiare.

 

Eyeliner blu – è perfetto per le carnagioni più scure e olivastre, mentre è da evitare per le carnagioni pallide (essendo un colore freddo).

 

Eyeliner glitterato – da utilizzare da solo oppure come “top coat” su un altro eyeliner, è un gel trasparente ricco di glitter che risalta ogni colore. Per una serata speciale applicatene una passata sopra l’eyeliner nero. Essence propone cinque diverse varianti di glitter: nero, argento, viola, blu e rame.

ù