Photo tutorial: come creare delle onde naturali in poche mosse!
Scritto da admin

Ammettiamolo nessuna si sveglia con le famose “onde del giorno dopo”. Ecco perché Just You ha realizzato per te un tutorial facilissimo per avere delle onde naturali perfette senza l’effetto “prima comunione”. Siete pronte? iniziamo!

Step 1

IMG2_lessonsfrompros

 

Prima di asciugare i vostri capelli freschi di doccia, utilizzate uno spray volumizzante, in commercio ne trovate tantissimi, sia bio che da supermercato!

Step 2

IMG3_lessonsfrompros-1Prendete il vostro ferro per capelli ed iniziate ad arricciare le vostre ciocche ( se volete un effetto più naturale suddividete i vostri capelli in delle maxi ciocche) mentre arrotolate i vostri capelli ricordatevi di mantenere minimo un pollice di distanza per avere delle onde morbide e setose.

Step 3

IMG4_lessonsfrompros

Procedete fino a quando non avrete finito con tutta la vostra testa ( nella foto vi mostriamo la distanza di cui parlavamo nello step 2!)

Step 4

IMG5_lessonsfrompros

Successivamente arrotolate i vostri capelli in due codini e teneteli fermi con dei normalissimi becchi di metallo, lasciateli riposare per 20 minuti così e procedete con il vostro make up!

Step 5

IMG6_lessonsfrompros

Slegate i vostri codini e scuotete la vostra chioma a testa in giù et voilà! avrete delle onde naturali bellissime! ricordatevi di fissare la vostra acconciatura con un pizzico di lacca per mantenere l’effetto più a lungo!

Step 6

IMG7_lessonsfromprosEcco il risultato finale!