Oggi mi trucco come… Bella Thorne

Ve la ricordate? Proprio lei, Bella Thorne,la protagonista insieme a Zendaya di ‘Shake it up – A tutto ritmo’. Star della tv e ancor di più dei social, è sempre impeccabile nel look come nel make up, e allora perché non ispirarci a lei per un trucco veloce e semplice ma soprattutto colorato per essere super anche col caldo.

Stendere sul viso una crema idratante in estate è sempre il primo passo, meglio ancora se con SPF all’interno, così da rendere la pelle morbida e luminosa. Non dimenticate di pensare anche alle labbra, uno stick emoliente sarà perfetto per prepararle al rossetto che applicherete alla fine.

Una spennellata di blush pescato sulle guancie accentuerà l’abbronzatura ( o vi farà sembrare baciate dal sole anche se non lo siete), sceglietene uno con illuminante solo se il vostro viso non tende a lucidarsi con le alte temperature.

Passate agli occhi e stendete un primer da applicare non solo sulla palpebra mobile ma anche sotto l’occhio, vi aiuterà a non ritrovarvi con tutto il trucco sbavato nel momento meno opportuno (tipo al cinema con le amiche a piangere davanti un film strappalacrime o quando quel tipo che vi fa il filo si avvicinerà molto e dico MOLTO al vostro viso, se capite cosa intendo).

Un ombretto nude è l’ideale da abbinare ad una matita colorata, dal lilla al blu elettrico, da applicare sulla rima inferiore del vostro occhio con una riga leggera. Non dimenticate qualche passata di mascara incurvante.

Con una velina, infine, tamponate via lo stick labbra e scegliete il gloss rosato che più si addice alla vostra carnagione.

bella

by

bianca-cutillo Bianca Cutillo

Related Articles