Estate, tempo di… serie tv!
Scritto da admin

Finalmente è arrivata l’estate e tutti consigliano di non stare sotto al sole nelle ore più calde, specie se si rimane in città. Cosa fare, allora, tra compiti per le vacanze, eventuali esami da preparare o pomeriggi svogliati in cui si dovrebbe leggere quella lettura consigliata, ma proprio non si ha voglia? Lasciate perdere Whatsapp che tace e Facebook o Twitter dove non appaiono notifiche: una serie tv vi aspetta! Se poi decidete di guardarla in lingua originale potrete davvero prendere due piccioni con una fava, come si suol dire: nessuno potrà dirvi che state “perdendo” tempo, anzi… state migliorando il vostro inglese! (se la cosa vi dovesse spaventare, ricordatevi che esistono i sottotitoli, che rendono tutto più facile e che vi fanno comunque fare una full immersion di native English!)

C’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma ne abbiamo selezionate dieci per voi, così da facilitarvi il compito!

 

Gilmore Girls

Come resistere al fascino della coppia madre/figlia più tenera ed esplosiva di sempre? Dopo i rumors su una probabile reunion non vi è venuta voglia di (ri)vederla tutta da capo?

 

Grey’s Anatomy

Una delle serie tv che ha fatto disperare maggiormente persone sparse per tutto il globo terrestre: come resistere al fascino del camice? Non lo sappiamo, infatti non abbiamo resistito…

 

Once Upon A Time

Appassionate di fiabe e di personaggi delle storie che ci hanno accompagnato da piccole? Questa è la serie che fa per voi. Intrecciatissima, ma assolutamente irresistibile!

 

The Vampire Diaries

Alzi la mano chi non si è sciolta almeno una volta davanti allo sguardo di ghiaccio bollente di Ian Somerhalder. Ecco, chi ha alzato la mano sa di cosa stiamo parlando… serve altro?

 

Pretty Little Liars
Thriller, giallo e teen drama: ecco gli ingredienti principali di questa serie che sta tenendo con il fiato sospeso fan sparsi in giro per il mondo… join the club!

 

Mozart In The Jungle
Chi l’ha detto che le rockstar sono le uniche celebrità dalla vita dissoluta? Anche i musicisti classici hanno il loro motto “Sex, Drugs and Classical Music”… guardare per credere!

 

Gossip Girl

Il gossip è una delle attività preferite di qualsiasi persona interessata alla vita che la circonda, in qualche misura, in giro per il mondo… questa serie ne è lo stilosissimo emblema, non vorrete perdervela!

 

Friends

Non penso ci sia molto da dire a riguardo. Questa serie è per gli amanti del genere, per chi vuole fare un tuffo nel passato, alle origini di tutte le serie tv che ne sono originate. Friends is everything.

 

Smallville

Qui non si tratta solo dei “dolori del giovane Superman”, ma di una serie tv che ha accompagnato le adolescenze di moltissimi ragazzi, diventando un vero e proprio simbolo: imperdibile!

 

Younger
Una serie tv sulla difficoltà per una donna di mezza età di inserirsi di nuovo nel mondo del lavoro, che si finge più giovane, riuscendo a ingannare tutti. Fantascienza? No, Younger. Merita, davvero.

 

Ugly Betty
Una delle serie tv che ha fatto conoscere più da vicino la realtà dei giornali di moda di New York a tante ragazze che erano rimaste affascinate da “Il Diavolo Veste Prada”. Tenera e sorprendente… da vedere, assolutamente!

 

Quale sarà la serie tv della vostra estate? Quale serie tv consigliereste a qualche vostra amica o vorreste vedere in una lista come questa? Fatecelo sapere nei commenti!