Come trovare il tuo summer boy?
Scritto da admin

L’estate è la nostra stagione preferita per diversi motivi, il primo in assoluto è la possibilità di conoscere nuovi ragazzi e quindi nuovi flirt da raccontare una volta tornata dalle vacanze alla nostra best friend!
Ma come fare per scovare il tipo giusto? Just You ha pensato a qualche dritta da darti per trovare il tuo summer boy!

Allarga il tuo giro di amici: Non c’è miglior modo per conoscere nuovi ragazzi che organizzare un’ uscita di gruppo ed estendere l’ invito anche agli amici dei tuoi amici! Provare per credere..

Hobby = Love: Hai sempre trovato ragazzi che ti facessero perdere la testa ma che in realtà erano completamente diversi da te per carattere ed interessi? Inizia focalizzandoti sui tuoi hobbies e sulle tue passioni. Frequenta palestre, circoli o ancora Forum e siti che trattano di temi a te cari. Troverai sicuramente qualcuno che desterà la tua curiosità e con cui condividere i tuoi interessi!

2.0: Ne abbiamo parlato anche qui, oggi è più facile trovare il tipo giusto on line, ci sono tantissime app che ti permettono di chattare e fare nuove conoscenze. Che il principe azzurro si nasconda dietro l’ ultimo match di Tinder?

Evita di perdere tempo con i tipi sbagliati: Ti fissi sempre con lo stesso prototipo di ragazzo perché mentalmente credi sia quello giusto per te, ma puntualmente il tuo cuore ti dice il contrario. Come fare?
Sii più selettiva, evita di perdere tempo con ragazzi sbagliati che non ti porteranno mai da nessuna parte e concentrati su 3 cose fondamentali che non può non avere il tuo lui ideale. Sarà più facile capire con chi hai a che fare e nel caso…. Bidonarlo!

Prendi tempo: Ok lo ammettiamo, basta un messaggio a sorpresa, un gesto carino e subito partiamo con la fantasia facendoci mille viaggi mentali che purtroppo spesso si infrangono in mille pezzi o peggio vengono sminuiti dal diretto interessato. Il nostro consiglio è quello di andarci piano! Frena la fantasia e goditi il momento! Nel caso in cui finisse male non soffrirai più del dovuto!