5 app per avere un profilo instagram da urlo!

Instagram è sicuramente il social network più amato ed utilizzato durante l’ estate. Sono tantissime infatti le foto che vengono uploadate quotidianamente da blogger, celebrieties ed Igers che raccontano attraverso uno scatto parte della loro giornata.

Ma quali sono le app in grado di rendere le tue foto ancora più belle?

Noi di Just You abbiamo fatto una ricerca e queste sono decisamente le app migliori per avere foto da urlo!

VSCOcam: A nostro parere è l’ app migliore per modificare le foto, ci sono tantissimi filtri free ( ma anche a pagamento) che ti permettono di trasformare anche la foto più semplice in un vero e proprio capolavoro! Con VSCOcam puoi inoltre aumentare o diminuire la luminosità della foto, i contrasti e ancora ritagliarla a tuo piacimento.

Aillis: E’ l’app più fancy che si possa scaricare, ci sono tantissimi adesivi che puoi applicare sulle tue foto! Tutti vorranno sapere dove li hai trovati!

Facetune: Tra le app del foto ritocco è sicuramente la migliore, una sorta di Photoshop a portata di smartphone, ma ricorda non esagerare con dimagrimenti e distorsioni altrimenti la foto perderà la sua naturalezza!
InstaFishEye: Gli obiettivi degli smartphone hanno un angolo di visione che simula quello umano. Se ti piacciono gli effetti cinematografici, prova InstaFishEye, un’applicazione che imita gli obiettivi fisheye.

NightCap: Come sappiamo, fare le foto di notte con il nostro smartphone non è proprio il massimo, Quest’ app cerca di risolvere il problema catturando 15 volte più luce del solito.

p.s. non scordarti di seguirci su instagram @justyoumagazine

by

roberto-fioravanti Roberto Fioravanti

Related Articles