Intervista ad Oscar Branzani!
Scritto da admin

Oscar Branzani è il ragazzo della porta accanto ( forse sarebbe meglio dire dello smartphone), bello, simpatico, con uno stile ricercato e soprattutto creativo, tanto da aver lanciato una sua linea di bikini chiamata “Biki Branz Bikini”. Noi di Just You lo abbiamo intervistato per voi!

1)Da dove è nata l’ idea di creare una linea di Bikini?
L’idea nasce dalla mia enorme passione per la moda,e non nego di essere stato spesso il dietro le quinte di altri progetti che ho deciso infune di far diventare miei.

 

2) C’è un modello dei tuoi costumi che si avvicina maggiormente al tuo stile e che consideri un “must have” della collezione Biki Branz Bikini?
Io su queste collezioni neo-nate non mi sono soffermato molto sul modello,nel quale ho seguito piu’ la richiesta delle ragazze,quindi adagiandomi su quello che è ormai un must del beach,ma mi sono addentrato molto sulla scelta dei tessuti e sul perfezionamento della vestibilita’,cosa che ho notato averne cura in pochi.

 

3) Just You è il primo webzine dedicato alle teenagers, tu che tipo eri da adolescente?
Questo bisognerebbe chiederlo ai mie genitori… a sentir loro una piccola peste!

 

4) Quali sono i tuoi prossimi progetti futuri?
Continuare a far crescere Bikibranzbikini e aprire un Bistrot il BRANZANI BISTROT 

 

 

5) Com’è nata l’iniziativa (super simpatica) di #cepostadabranzani?
L’iniziativa di #cepostadabranzani nasce dal volere il contatto con i miei followers in quanto noi gestiamo pagine di amicizie virtuali essendo noi persone invece normali come tutti i ragazzi che ci seguono,cosi ho deciso che,quale modo migliore per poter approcciare con tanti di loro conoscendoli personalmente e facendo in modo che questo essere virtuale diventasse anche in parte reale e cosi nasce l’idea delle consegne a sorpresa che il prossimo anno prenderanno piede con un mega tour di consegne dove ci sara’ un Bellissimo Airstream BIKIBRANZBIKINI e chissa’ che ci chiami Maria per aprire la busta!

 

6) Qual è il tuo rapporto con le tue followers? e cosa ti piace e non ti piace della popolarità sul web?
Il mio rapporto con i miei followers è molto caloroso in quanto io con loro ho sempre seguito la linea della verita’,mentre per molti/moltissimi è facile poter gestire da un social tante cose non vere,pensando “chi ti conosce in fondo cosi bene da sapere dove finisce la verita’ e comincia la menzogna?”
Nessuno…ma per me non è cosi perchè amo rapportarmi e raccontare la mia vita essendo piu’ onesto possibile perche’ loro sono li a dedicarti il loro tempo e non certo per essere presi in giro e alla fine la lealta’ paga… specie da chi ti segue avendo creato con te se pur in maniera virtuale una profonda amicizia fatta comunque di affetto e tanta stima.

 

7) Sui social sei considerato il fidanzato perfetto, ma quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere una tua ipotetica ragazza “perfetta”?
Non saprei perche’ in realta’ non ho dei canoni ben precisi se non morali in cui la LEALTA’ HA UN POSTO ASSOLUTO, perche’ l’amore nasce da una profonda complicita’ che spesso tutti scambiano per il letto ma non è cosi perche’ il letto prima o poi finisce mentre le anime restano per sempre

 

8) Alle ragazze che ancora non hanno scelto dove andare in vacanza questa estate,quale meta consiglieresti per sfoggiare il loro Biki Branz Bikini?
Credo che ogni meta sia perfetta,quando si puo’ andare in vacanza anche una piscina gonfabile fuori ad un balcone puo’ andar bene…in fondo essere realmente in vacanza vuol dire esser liberi da pensieri quindi è piu’ uno status,e se questo è cosi va bene ogni meta… e credo che una ragazza in balcone in Bikibranz in fondo sia molto sexy!

oscar