6 Consigli per venire sempre bene in foto!
Scritto da admin

L’estate è ufficialmente iniziata e gli ingredienti per vivere una stagione da favola ci sono tutti: Amiche, mete fantastiche, uscite serali, viaggi prenotati e soprattutto la voglia di condividere ogni momento delle nostre vacanze sui nostri social! Ma quali sono i segreti per venire sempre bene in foto ed evitare le ormai banalissime foto delle gambe in spiaggia?Just You ha stilato i consigli per dei selfie a prova di like!

1)Non guardare l’ obiettivo: se sei al mare e non indossi degli occhiali da sole distogli lo sguardo dalla fotocamera, rischi infatti di uscire con gli occhi chiusi o peggio strizzati!

2)Non dare le spalle al sole: questa regola è abbastanza scontata ma la scriviamo lo stesso per le meno esperte con fotocamere e smartphone, non metterti mai dietro il sole altrimenti la foto verrà scura!

3)Fai foto sott’acqua: compra una custudia impermeabile e corri in acqua a fare foto!

4)No alle foto costruite: il bello delle foto estive è che quando le riguarderai a settembre ricorderai perfettamente ogni singolo momento di quei giorni! Quindi via libera a foto naturali e non in posa, Non forzare il sorriso e cerca di evitare le espressioni “finte”!

5)Scatta le tue foto in ombra: daranno ai tuoi selfie un’ effetto pazzesco e tutti ti chiederanno che app hai utilizzato!

6)Non utilizzare i filtri di Instagram: ormai sono superati, prova a cercare qualche app che abbia degli effetti più naturali e che ti permetta di giocare con la luminosità ed i contrasti