Photo tutorial: smokey eyes

Se c’è un trucco adatto per ogni situazione è sicuramente lo smokey eyes, perfetto sia di giorno per andare a scuola sia per un party serale o un’ uscita con le amiche in versione più accentuata. Oggi vi insegnamo come realizzarlo in pochi e semplici passaggi.

STEP 1
La prima cosa da fare è utilizzare un ombretto color argento! applicalo utilizzando un pennello su tutta la palpebra mobile: concentra il colore soprattutto sulla zona esterna dell’occhio. In questo modo sarà più facile sfumare il tutto!

1

STEP 2
L’ ombretto migliore per uno smokey eyes è un nero brillante, che rendere il tuo sguardo ancora più magnetico! per questo passaggio utilizza un pennello bombato, cercando di stendere il colore creando una “V” verso l’angolo esterno dell’occhio. Sfuma bene il colore con quello applicato precedentemente. Focalizza l’ ombretto nero principalmente lungo le ciglia superiori e sulla piega dell’ occhio per rendere il tuo smoky ancora più unico!

2
STEP 3

Utilizzando le dita, tieni la palpebra tesa e applica una riga di eye-liner nero: sottile per un look più minimal e discreto oppure più spessa e definita se vuoi essere più strong! In questo modo sembrerà che le tue ciglia siano più folte come se avessi messo le quelle finte.
P.s. utilizza sempre un batuffolo di cotone per correggere la forma e gli eccessi di trucco!

3

STEP 4

Per completare il tuo trucco puoi aggiungere una riga di eye-liner nero anche sotto, cercando di essere più vicina possibile alle ciglia. Se per te è troppo strong ricordati che puoi sempre sfumarlo con un pennello per avere una riga più soft!

B22I0006
STEP 5

Ecco l’effetto finale!

by

cixi Cixi

Related Articles