I prodotti beauty multitasking
Scritto da admin

Se noi ragazze sappiamo essere più multitasking di un supereroe in azione, anche i prodotti che abbiamo nel beauty o nel cassetto del bagno possono dimostrarsi tali. Perché non bisogna spendere per forza una fortuna per riempirsi di cosmetici, a volte bastano pochi prodotti da poter riutilizzare in modo furbo.

 

Il blush in crema/stick: Che sia di una tonalità rosata o che viri verso il pesca, non c’è blush in crema o in stick che non si riveli un fantastico gloss per le labbra in quei giorni in cui avete voglia di un tocco di colore senza però esagerare, adattissimo all’ estate e agli ultimi giorni di scuola.

 

L’ombretto marrone: Definisce lo sguardo e da risalto agli occhi nocciola meglio del nero, se dosato nel modo giusto può sostituire la terra per il contouring, si adatta perfettamente a riempire e ridefinire le vostre sopracciglia (bionde preferite una tonalità toupe). Cosa volere di più?

 

Il correttore: Fedele amico pronto a nascondere quel brufolo enorme ai vostri occhi (e vagamente percepibile dall’occhio di ogni altro essere umano) è utilissimo come base per qualunque tipo di trucco occhi. Applicatene uno strato sottile sulle labbra prima di un rossetto dalla tonalità particolare e aiuterà a dar risalto al colore.

 

L’olio di cocco: Oltre ad essere fantastico per nutrire i capelli in una maschera pre shampoo se tenuto in posa un’oretta sui capelli umidi prima di lavarli, sa rivelarsi un ottimo struccante quando proprio non riuscite a togliere quella riga di eyeliner waterproof che sembra non andar via neppure con la carta vetrata.

 

La matita color burro: Se da un lato è una grande alleata contro lo sguardo spento e gli occhi stanchi, ha anche il pregio di non far sbavare il rossetto una volta applicata come contorno labbra. Per non parlare del suo potere illuminante sotto l’arcata sopraccigliare. In poche parole un piccolo must have.

fantastic4