Il ritorno dello zainetto!
Scritto da admin

Da Parigi con amore, o meglio dire da Chanel con amore la prepotente imposizione di un ritorno che forse non sarà ben visto da tutte. Proprio così, Lo zainetto è tornato! sono ormai lontani i tempi della gita scolastica  o della passeggiata in montagna con la famiglia, lo zainetto adesso ha linee semplici e morbide ed è super femminile! E’ adatto a tutti i tipi di stile, dal collegiale, hipster fino ai rapper. Lo zainetto può essere abbinato con vari outfit, è soprattutto utile di giorno per dare maggior valore ad un’ outfit semplice e portare con te tutto ciò di cui non riesci proprio a fare a meno. Quando si parla di zainetto,non si può non ricordare gli anni ’90, periodo in cui lo zainetto era proprio come ora un must!. Come sempre tutti i grandi brand hanno dato il via alla creazione del proprio zainetto,che rivivono in forme e colori super glamour! Decorato con borchie,spille o pailettes,  Ma indubbiamente lo zainetto più IN che hanno indossato le star e le blogger più importanti è quello di Chanel, uno zainetto in jeans dalle varie sfumature, la stampa grande del logo centrale e varie decorazioni di corda colorata che lo rendono sportivo ma allo stesso tempo una vera chicca. E voi ragazze, siete pronte per questo grande ritorno?!
Ecco le nostre scelte:

1) Ironico e divertente, lo zainetto in pvc è il modello più classico degli anni 90 (chiedete conferma alle vostre sorelle più grandi!) puoi comprarlo qui

2) Come potete resistere a quegli occhioni dolci sullo zainetto di Topshop? potete trovarlo sul sito nella versione rosa candy o azzurro!

3) il modello matelassè è il più classico ed elegante di sempre, abbinalo con una gonna a ruota ed una camicia di jeans per un look urban chic!

4) Come vi abbiamo sempre detto, tra le tendenze di questa stagione le frange sono al primo posto, quindi perché non indossarle anche sullo zaino?

5) Lo stile Coachella continua ad essere uno dei nostri preferiti, e questo zaino grande e capiente è perfetto per un week end all’ insegna di concerti e divertimenti!

6) Semplice ma particolare allo stesso tempo… perché ogni tanto un “fuck yes” ci sta!

zaino