L’amicizia uomo donna esiste?
Scritto da admin

L’eterno dilemma, la domanda da un milione di dollari, la cosa che non fa dormire gli specialisti e noi ragazze JustYou: può esistere l’amicizia tra uomo e donna?
Sedetevi mie signorine lamentose, state per ascoltare una notizia bomba, peggio di quando Zayn ha abbandonato i One Direction. I ricercatori della BlaBlaBla University of Science and Technology lo confermano: questo strano rapporto esiste davvero, un uomo e una donna possono essere davvero amici! Non sto parlando della simpatica Friend Zone, in cui uno dei due vorrebbe avere una storia con l’altro, sto parlando di quando lei tratta lui come un maschio vero (e non come un amico gay che da consigli circa unghie, capelli e shopping). Lo so, quando vedete una coppia troppo perfetta per essere vera e, esattamente mezzo secondo dopo, vi sentite dire “SIAMO SOLO AMICI” pensate che vi stiano prendendo in giro. Non è biologicamente possibile che tra due sessi opposti s’instauri un legame di affetto disinteressato dal classico “lui pensa solo al sesso”. Certo, all’inizio uno dei due è per forza attratto dall’altro (perché avere un qualsiasi tipo rapporto se non c’è interesse?), seguono infiniti messaggi, serate passate insieme a ridere e scherzare allegramente, baci da sogno in discoteca ma, non scatta la magia. Il passo successivo alle uscite nei locali, la famosissima fase “amici di limoni” quella del “ok bello mio, si vede che non era destino”.Ed è proprio adesso, in questo punto della storia, che inizia l’amicizia vera.
Quella di lei che chiede a lui di aiutarla con l’outfit da conquista, lui che chiede a lei cosa fare con la stronza dai capelli rosa che gli ha spezzato il cuore. Lei che si fida solo del parere di lui per qualsiasi cosa, lui che la chiama quando vuole fare festa. Lei che lo vuole come finto fidanzato per far ingelosire il ragazzo che non la considera più, lui che le dirà che è giunta l’ora che molli quel noioso boyfriend che non sa renderla felice. Lei che vorrà solo lui come spalla su cui piangere quando finalmente si saranno mollati, lui che per lei ci sarà sempre.