7 consigli per una ceretta perfetta
Scritto da admin

Il caldo inizia a farsi sentire e la voglia di indossare shorts e costumi è ormai irrefrenabile!
Ma come la mettiamo con i nostri odiosissimi peli? urge correre ai ripari per sentirci libere di sfoggiare il nostro corpo senza il timore che la nostra peluria faccia capolino da qualche parte, infatti sappiamo benissimo che “il pelo” a vista è in grado di far sparire qualsiasi ragazzo nel raggio di 10 km!
Quindi cosa fare? affidatevi alle mani esperte di un’estetista che in pochi minuti renderà la vostra pelle liscia come la seta. Per aiutarti a superare il “trauma” da strappo, noi di Just You abbiamo stilato 7 consigli utilissimi per una ceretta perfetta:

1) Prendi l’appuntamento dopo il ciclo

Evita invece la settimana prima del ciclo, perché a causa della sindrome premestruale potresti essere più sensibile al male.

2) Non essere Imbarazzata
Spesso la ceretta inguinale è ancora più traumatica perché ci si sente imbarazzate a mostrare le proprie parti intime ad una persona che non conosciamo. Anche se è la prima volta che la fai non ti preoccupare e stai tranquilla: non c’è niente che le estetiste non abbiano già visto.

3) Prendi un’ Aspirina
Non ci hai mai pensato? Eppure è una tecnica infallibile: un’ora prima del tuo appuntamento prendi un antidolorifico generico tipo aspirina o moment. Ti aiuterà a non sentire nulla.

4) Respira

5) Pensa a quanto ti sentirai bella senza peli

6) Evita il rasoio e le creme depilatorie
 la ricrescita sarà 4 volte più veloce e visibile rispetto la ceretta

7) Finalmente potrai mettere quel micro bikini giallo o quella minigonna nuova!