CLUELESS_WILDFOX_SS_13-70

Love in Tv series

Il ragazzo perfetto sembra sempre più un miraggio, dove sono i ragazzi dallo sguardo super sexy, dalla frase giusta al momento giusto, dei baci passionali (possibilmente a sorpresa)? Nella ricerca disperata di trovare uno di questi esemplari sempre più rari non resta che consolarci con i boyfriend perfetti (o quasi) delle nostre serie Tv preferite. Noi di Just You abbiamo selezionato quelli che più ci hanno colpito per bellezza, simpatia o per il ruolo che avevano all’ interno della serie. Scrivi qual’è il tuo preferito!

JESS MARIANO (Una Mamma Per Amica)
2lc7dif

Certo, non era per nulla il fidanzato modello come Dean ma Jess è stato sicuramente uno dei boyfriend delle serie televisive che tutte noi avremmo voluto. Bello, tenebroso, intelligente e terribilmente sexy con quel suo giubbino di pelle mentre lavorava nel ristorante dello zio. Ha conquistato Rory giorno dopo giorno, con citazioni dai suoi libri preferiti e frecciatine degne del miglior Casanova, poi ha lasciato Stars Hollow senza neanche salutarla per tornare e dirle quel “Ti Amo” che ha sciolto tutte noi. Il bel tenebroso dei nostri sogni.

SETH COHEN (The O.C.)

celeber.ru

Come descrivereste Cohen di The O.C.? Sicuramente come un tipo sarcastico anche nelle situazioni più tragiche, uno che combina un sacco di guai e poi scappa sempre nella casetta in piscina con Ryan, il ragazzo tratta Capitan Avena come un figlio, quello che ha inventato il Chrismukkah, e l’eterno ragazzino che ama, e amerà sempre, la sua Summer.. che invidia ragazze!

JACKSON AVERY (Grey’s Anatomy)

71qqOLuo8HL._SL1500_

Il fascino del dottore va sempre di moda e, in Grey’s Anatomy, il vero bello della situazione e sicuramente Jackson Avery. Un chirurgo plastico con un fisico bestiale,occhi azzurri ed un cuore super romantico. Chi non vorrebbe farsi visitare dal bello con il camice bianco? 

NOAH PUCKERMAN (Glee)

21355_mark-salling-de-glee

All’inizio di Glee faceva tanto il duro ma, alla fine, si è rivelato come uno dei migliori personaggi: “suona la chitarra, ha una bella voce, è estremamente bello, sa sedurre le donne,lava piscine,gioca a football ed ha uno straordinario talento per le risse.Come se non bastasse dopo il diploma al Mckinley inizia a lavorare per l’esercito americano e, da vero combattente, si riprende la sua amata Quinn. Chi non vorrebbe duettare con lui sulle note di “Just give me a reason” in aula canto? 

DAMON SALVATORE (The Vampire Diaries)

ian-somerhalder-lifestyle-4

Sempre pronto a farsi avanti pur di proteggere la donna che ama, decisamente hot e con un’anima dannata. Che altro aggiungere? Molto probabilmente Damon è uno dei pochi vampiri dal quale tutte noi dolci donzelle moderne vorremmo essere morse per vivere l’eternità guardando quei suoi occhi ipnotici.. Chi sarebbe in grado di resistergli?

CHUCK BASS (Gossip Girl)

ed-westwick-gq-magazine-fall-fashion-02

La sua non è una bellezza ordinaria, il vero bad boy che non deve chiedere mai, disinibito, amante perfetto dallo stile dandy, il classico “figlio di papà” abituato alla bella vita.Si sa, Gossip Girl ci ha insegnato che nell’Upper East Side tutto è concesso al signorino Chuck Bass. Forse non è proprio il classico principe azzurro ma, questo bello e dannato, è riuscito comunque a conquistare da sempre i nostri cuori ( e quello i Blair, circa un milione di volte.)

KILLIAN/HOOK (Once Upon A Time)
968full-colin-o'donoghue
E’ un pirata ( e che pirata!), tutte noi lo vorremmo al nostro fianco per stare “Per sempre felici e contenti”. Caro Hook molla Emma e Storybrooke, prendici e portaci a navigare in acque lontane, siamo pronte a vivere mille avventure in isole sconosciute al tuo fianco ( tanto sei talmente bello che qualsiasi disavventura possa capitarci al tuo fianco sarai sempre in grado di spezzare l’ incantesimo!).

OLIVER QUEEN (Arrow)

936full-stephen-amell

Biondo, miliardario, bellissimo, con un caratterino niente male.I suoi pettorali e numerosi allenamenti hanno conquistato le ragazze di tutto il mondo. Invidiamo tutte ( ma proprio tutte) le sue fidanzate e vorremmo tanto che i sentimenti che prova per la fortunata Felicity li provasse per ognuna di noi!

SEBASTIAN KYDD (The Carrie Diaries)

austin-butler-1

Il primo amore non si scorda mai, specialmente se è il Sebastian.E’ il bello e dannato della scuola: quello che si trasferisce da un’altra zona e che fa battere i cuori di tutte grazie al suo sguardo magnetico e al suo fare deciso. Il suo passato turbolento, dovuto a un’ incerta situazione famigliare, lo rendono problematico al punto giusto per far battere il cuore di Carrie e di tutte noi.

EZRA FITZ (Pretty Little Liars)
ian-harding-1381437085

Succede sempre: quante volte vi è capitato di fantasticare su questo sexy professore? Il romantico insegnante di Pretty Little Liars, Ezra Fitz è colui da cui molte di noi vorrebbero prendere ripetizioni. Alzi la mano chi non vorrebbe essere interrogata da lui, anche di lunedì mattina, anche solo per vederlo!

by

vittoria-tagini Vittoria Tagini

Related Articles
Commenti