13c4986dbb5d1dfb98862be8ec436d40

Oggi mi trucco come… Ashley Benson!

Nei nostri cuori c’è entrata come la Hanna di Pretty Little Liars e vi è poi rimasta grazie al personaggio di Brit in Spring Breakers- Una vacanza da sballo. Si proprio lei, Ashley Benson, classe 1989. 
Inutile negarlo, almeno una volta abbiamo pensato (me compresa lo ammetto) di voler provare ad assomigliarle ma madre natura non ci ha create tutte bionde e californiane. Come ispirarsi a lei, dunque, senza dover perdere una taglia o passare dal parrucchiere? Conoscete già la risposta lo so: copiandole il make up.
Tratto distintivo della bella attrice è senza dubbio l’effetto radioso “sono tornata dalla spiaggia giusto 5 minuti fa”, il sogno di tutte quando in realtà la mattina l’hai passata a scuola e non al mare. Ma anche a questo possiamo rimediare, tranquille.
Primo step, dopo aver passato il vostro correttore sui punti critici e sulle palpebre per uniformarne il colorito, è quello di riscaldare l’incarnato con una spennellata di bronzer. Badate bene a non eccedere poiché la linea di confine che divide il “leggermente abbronzata” da “forse ho esagerato con le lampade” è molto sottile.
Passate poi agli occhi con una riga di eyeliner nero intenso sulla palpebra, indirizzando la coda finale della vostra riga verso l’alto così da ottenere uno sguardo da gatta e, al solito della classica matita nera, sfumate leggermente sulla rima inferiore dell’occhio un kajal color bronzo.
Mascara incurvante, una punta di illuminante in crema sugli zigomi e gloss nude super lucido completano il look.
Per ricreare delle onde morbide, infine, vi basterà semplicemente andare a dormire con i capelli legati in una treccia. Quando la scioglierete al mattino sembreranno asciugati al sole dal vento.
Beauty tip: Sembrerà banale e un po’ da mamma ma è il consiglio migliore che possa esserci: sorridete! Nulla vi renderà più raggianti di un bel sorriso.

cosatiserve

by

bianca-cutillo Bianca Cutillo

Related Articles
Commenti