Slip- on mania!
Scritto da admin

La primavera è ormai arrivata, e con l’avvicinarsi delle stagioni più calde è ora di lasciare i vostri stivaletti preferiti in un angolo a favore delle slip on!

In questa primavera, la classica scarpa da skater è diventata un vero e proprio must have, perfetta per la comodità e versatilità. Dal classico modello della Vans, diventato ormai un vero e proprio cult per le sneakers-addicted, ai nuovi modelli proposti in questa stagione proposte in diverse fantasie, colori e tessuti.

Si adattano ad ogni tipo di look e non sarà difficile, una volta entrate nel tunnel, abbinarle a vestiti, minigonne a campana, o a quei jeans un po’ sgualciti che nonostante tutto vi stanno da dio e non smettereste mai di indossare.

Tra le più gettonate ci sono quelle in pelle nera e quelle in pattern animalier, per le più esigenti ci sono le varianti glitter, olografiche, in pitone. Sempre più celebrities sono state contagiate da questo trend, che vi permetterà di sentirvi comode e libere di scorrazzare per la città in comodità e stile.  Quindi andate subito a scegliere il vostro paio di slip-on preferito, anche perché, si sa: tutti odiamo allacciare le scarpe per strada. Ecco le nostre preferite:

– I modelli più particolari ( e soprattutto economici!) li trovi su Asos, noi ti consigliamo il modello animalier che è un vero e proprio must ed i modelli “Olo” nella versione pink e silver

– Le Vans sono sicuramente il marchio più conosciuto di slip on, ne esistono mille modelli, differenti per colore o fantasia, a noi piacciono particolarmente queste silver super scintillanti!

– Se vuoi qualche cm in più senza rinunciare alla comodità il modello in dine di Opening Ceremony è il più adatto a te!

lenosteeee