Le 5 migliori app per conoscere ragazzi on line

E se nel 2015 il principe azzurro non venisse in sella al suo cavallo bianco ma bensì digitando sul proprio smartphone? Abbiamo trovato e (provato) 5 app per fare nuove amicizie e soprattutto flirtare! Chissà che un giorno dopo qualche emoji e selfie non si decida di incontrarsi di persona?

1) la prima app che ti consigliamo di scaricare per il vostro smartphone è Tinder, adatta non solo per flirtare ma anche per fare nuove amicizie, utilizzando l’app potrai vedere tutti i ragazzi più interessanti in zona e scrivergli!

2) Adotta un ragazzo è un vero e proprio social, dopo esserti iscritta e soprattutto compilato il profilo del tuo “ragazzo dei sogni”, potrai finalmente esplorare i profili dei ragazzi ma con una novità molto divertente… sarai tu a decidere chi potrà flirtare con te accettando o meno il loro “incantesimo”.

3)How about me è l’ app perfetta per tutte quelle attività che avresti sempre voluto fare ma che non vengono mai appoggiate dalle tue amiche. Vuoi vedere un film horror? andare al concerto del tuo cantante preferito? How About me ti perfette di trovare l’accompagnatore perfetto e chissà che dopo un cinema o un corso di fotografia non si decida di approfondire la conoscenza…

4) Se ti piacciono le chat e non vuoi limitare le tue conoscenze ad un singolo ragazzo Telegram Messenger è l’ app adatta a te! è un vero e proprio servizio di messaggistica, ti permette di mandare messaggi che a differenza di What’s app si autodistruggono una volta ricevuti e visualizzati! p.s. state sempre attente agli schreenshoot!

5) Shakechat è l’ app che ti consente di conoscere ed incontrare tante persone semplicemente agitando lo schermo del proprio smartphone. Potrete leggere e vedere le bio dei vari scritti e contattarli, se la persona scelta ricambierà l’ interesse potere iniziare a chattare.

by

roberto-fioravanti Roberto Fioravanti

Related Articles