Photo tutorial: labbra bicolor!

Oggi vi proponiamo un nuovo photo tutorial beauty da provare: le labbra bicolor!

nasty1
La prima cosa da fare è scegliere due tonalità di rossetto che si completano a vicenda in tonalità e texture, per esempio noi abbiamo sperimentato con il labbro inferiore lucido e quello superiore opaco, in questo modo avremo un make up particolare ma non eccessivo.

nastygal2

Andiamo ad applicare su entrambe le labbra il rossetto con un pennello piatto ( utilizziamo il pennello perché ci garantisce di andare a tracciare una line perfetta delle nostre labbra)
Diamo sempre un’ ultima passata al labbro inferiore per dargli quel twist  pop che non guasta mai!

NASTYGAL3

Per questo trucco abbiamo utilizzato per il labbro labbro superiore il rossetto NARS Pure Matte Lipstick in Carthage, nella tonalità  rosa caldo shocking con una texture piatta, mentre per quello inferiore  l’ Yves Saint Laurent glossy stain in modo tale che non andasse ad interrompere completamente le tonalità utilizzata precedentemente ma bensì la andasse a completare. Il glossy stain è un pigmento puro e ricco e soprattutto non appiccicoso! La brillantezza è in realtà la parte migliore di questo prodotto, è come una piccola torcia elettrica che mette in evidenza i veri colori.

NASTYGAL4La cosa bella di questo trucco è che i due colori pur non essendo uguali non solo stanno bene ma si completano a vicenda! proprio come spesso accade tra noi ed il nostro lui 😀

by

roberto-fioravanti Roberto Fioravanti

Related Articles