La rinvincita delle espadrillas

Ricordo bene quelle estati quando non ero ancora in possesso della fashion facoltà di decidere da sola cosa mettere e puntualmente mi venivano propinate le espadrillas. E puntualmente io storcevo il naso. Ma quelli erano gli anni 90 e storcere il naso era di gran tendenza.

Ora, dopo una lunga lotta-moda con mia madre (ancora in corso se ve lo state chiedendo) ed una ancora più lunga serie di cambi d’opinione degni di ogni essere femminile, ho ceduto anche io al mio lato poco coerente ed ho fatto loro un po’ di spazio nel mio cuore come nella scarpiera.

A quanto pare non sono l’unica. Già perché le espadrillas sono una tra le più amate tendenze della stagione che sta arrivando, forse per la loro grande versatilità che le rende adatte a moltissimi look, forse perché glitterate sono qualcosa di irresistibile.

Basiche in tela e corda per il giorno o con tessuti e stampe super cool per la sera.
Morale da risollevare?Provale multicolor con una salopette. La situazione richiede un po’più di pelle in mostra? Con gli short di jeans danno grandissime soddisfazioni.

Le scarpe perfette insomma per quei giorni in cui hai la testa tra le nuvole ma almeno i piedi per terra. E poi vi fanno sentire subito al mare, cosa si può volere di più?

espa

by

bianca-cutillo Bianca Cutillo

Related Articles