It’s in your eyes!

Con l’arrivo della primavera sono indispensabili nuovi consigli su cosa indossare in queste giornate soleggiate! E no, non parliamo di indumenti, ma di accessori indispensabili per la vostra sopravvivenza: gli occhiali da sole!

Ormai sono diventati un accessorio must per tutti coloro che vogliono non solo per proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV , ma anche di mettere in mostra il loro lato fancy (tutti colpevoli).

La verità è che trovare il paio di occhiali perfetto sembra più difficile del trovare il ragazzo perfetto (devono saper valorizzarti entrambi, ad esempio) quindi avrete bisogno di alcuni piccoli consigli per trovare il paio che più valorizza la vostra identità e racconti di voi.

Le tendenze 2015 hanno visto la rinascita di forme grafiche e squadrate: triangoli, ovali e le forme arrotondate. Il colore e la montatura sono gli step più importanti, quindi attenzione.

Dal modello So Real di (Dior che sta facendo impazzire le celebrity), al Pascal di Acne, passando per Miu Miu e Opening Ceremony, il nuovo trend per gli occhiali da sole è sicuramente senza montatura (o quasi).  Per le più eccentriche Chanel e Jeremy Scott propongono le varianti glitter.

Il paio di occhiali perfetto esiste. Oltre al design e alle tendenze (che cambiano sempre più velocemente), dovreste prestare attenzione soprattutto al vostro gusto e scegliere quel magico paio che non solo migliorerà i tratti del viso, ma vi farà sentire uniche.

Ecco le nostre proposte:

amegliocchi

by

mario-morrieri Mario Morrieri

Related Articles