A qualcuno piace rouge… noir
Scritto da admin

È il trend del momento in fatto di tendenza beauty, dona a tutte ed è perfetto per dare una marcia in più al vostro look da sera. Stiamo parlando del rouge noir, il rossetto scuro per eccellenza.

Lanciato da Chanel e riproposto in versione low cost da moltissimi altri brand ( Kiko e Pupa solo per citarne un paio), questo colore tanto amato dalle star è perfetto per un aperitivo nel weekend così come per una serata al cinema con le amiche, in versione sheer e glamour o opaca e sexy.

Come abbinarlo?Tenete bene a mente che in questi casi la parola d’ordine è bilanciare, l’effetto vampiro non è mica contemplato. No, quindi, a smokey eyes importanti dalle nuances troppo cariche (mi dispiace ma quell’ombretto viola con i glitter tanto carino è meglio se ‘sta volta lo lasciate perdere). Decisamente si ad un incarnato omogeneo e luminoso, sopraciglia ben definite e tanto tanto mascara.
Beauty tip:Labbra secche e screpolate non si sposano per niente con tonalità così intense: la parola d’ordine è idratare!

lipstick