Nina Dobrev dice addio per sempre a The Vampire Diaries

Se siete delle fan di “The Vampire Diaries” probabilmente questa sarà per voi una notizia che vi spiazzerà completamente, infatti l’attrice Nina Dobrev ha deciso di smettere di interpretare il ruolo di Elena Gilbert, personaggio televisivo che l’ha resa famosa al grande pubblico.

Durante questo week end, Nina aveva iniziato a pubblicare sul suo account Instagram delle foto che la ritraevano insieme all’ intera troupe durante quella che sembrava essere una festa tra colleghi e produttori della serie TV.

Ma oggi l’attrice americana ci ha letteralmente lasciati a bocca aperta, pubblicando una foto insieme a Julie Plec, ideatrice della serie “The Vampire Diaries”, con un lungo commento in cui spiegava ai fan della serie,il motivo del suo addio alla serie televisiva vampiresca più seguita degli ultimi anni.«Ho appena trascorso il più bel weekend sul lago Lanier in Georgia con la mia stessa TVD Family, il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non era soltanto una celebrazione per le vacanze, ma è stato un party di addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni, e con questi sei anni ho vissuto il viaggio di tutta una vita. Sono stata umana, un vampiro, una doppelganger, una pazza immortale, una doppelganger che si fingeva umana, una umana che si fingeva una doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, sono risorta,  sono stata torturata, maledetta, fatto scambio di corpi, sono stata morta e non morta, e c’è ancora così tanto altro che deve avvenire prima del finale di stagione di Maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due epiche anime gemelle, e io stessa ho conosciuto alcuni dei migliori amici che potrò mai avere e ho costruito una famiglia allargata che amerò per sempre».

E voi cosa ne pensate? Vi mancherà il personaggio di Elena?

by

roberto-fioravanti Roberto Fioravanti

Related Articles