Impara a essere sexy!
Scritto da admin

Ti ritieni la versione teen di Bridget Jones? Non ti piaci e ogni volta che ti guardi allo specchio pensi solo ai tuoi difetti? E’ ora di cambiare, di guardarti da un prospettiva tutta nuova. Ecco quindi qualche piccolo suggerimento che ti aiuterà a guadagnare sex appeal!
 Ognuna di noi è bella perché è diversa dalle altre, smettiamola di prendere come esempio ragazze troppo magre che sembrano perfette e iniziamo, invece, ad amarci per quello che siamo: semplicemente noi stesse, con i nostri capelli crespi, i nostri brufuli e quei kg che a noi sembrano di troppo.
 Il primo consiglio è infatti quello di amare il nostro corpo, smettiamola di ingigantire i nostri difetti ed apprezziamoli! Se siamo le prime ad amare noi stesse, automaticamente anche gli altri ci percepiranno più sicure di noi e di conseguenza avremo più fascino ai loro occhi.

  • Iniziamo tutto dal modo in cui camminiamo: proviamo ad avere un passo sicuro, pancia in dentro, spalle in fuori, un bel sorriso e… via!
  • Come abbiamo detto prima, stop al paragonarsi alle super modelle che vediamo in tv o sui giornali, per essere sexy non serve avere per forza gambe lunghissime e capelli perfetti!
  • Ricorda che anche la ragazza che ai tuoi occhi sembra la forma tangibile della perfezione, in realtà pensa di avere dei “grossi” difetti. Le ragazze alte si imbarazzano perché spesso sono più alte dei ragazzi e non possono mettere i tacchi; le ragazze ricce vorrebbero avere i capelli lisci e viceversa; la ragazza senza curve sogna di essere formosa e così via. Insomma, non siamo mai soddisfatte, anche perché è più facile ammirare il fisico di altre ragazze piuttosto che il nostro.
  • Per quanto riguarda l’ abbigliamento, la parola d’ ordine è Pensiamo qualche volta di lasciare a casa i soliti skinny jeans e di indossare un bell’ abito che ci piace e soprattutto che ci valorizzi.

Infine tenete sempre a mente che mai nessuno vi potrà mai amare quanto voi stesse!