E tu che cover sei?

Lo smartphone è diventato uno strumento indispensabile nelle nostre vite, ci accompagna in ogni momento della nostra giornata: dalla sveglia fino al messaggio della buona notte, passando per selfie, like e commenti sui social, messaggi in chat di gruppo su What’s app e chi più ne ha più ne metta.

Le cover dei nostri smartphone sono diventate delle vere e proprie proiezioni di noi stessi, le cambiamo in base a come ci sentiamo, ai nostri outfits oppure a secondo di quello che vogliamo comunicare a chi ci vede tutti i giorni mentre messaggiamo o facciamo foto.

Ecco quindi le nostre proposte per rendere il tuo cellulare più cool e accattivante:

– Con la primavera la parola d’ ordine è colore, il giallo è da sempre quello della forza e della vitalità, ecco perché amiamo la cover di riffe paper!

– Fan di Katy Perry (e del junk food) a rapporto! la cover di Claire’s oltre ad essere ironica e divertente è allo stesso tempo super glamour… insomma irresistibile proprio come un pezzo di pizza!

– Per le amanti dello stile girly, la cover di Nastygal è un musthave, soffice al tatto e soprattutto abbinabili ai nostri outfit color pastello (vero e proprio must di questa stagione!)

– Le cover di NDC ci piacciono perché sono interamente sono interamente realizzate a mano e possono essere personalizzate con le nostre iniziali.

– La cover di Miniinthebox è in assoluto la nostra preferita, originale e o soprattutto utile durante i momenti di noia!

by

roberto-fioravanti Roberto Fioravanti

Related Articles